Cinema e Serie TVSerie TV

WandaVision: tagliata una scena demoniaca con il coniglio Scratchy

Matt Shakman, regista dello show, ha raccontato come doveva svolgersi la scena

Il coniglio domestico di Agatha Harkness doveva essere un cattivo di WandaVision, ma i piani per lui sono poi cambiati. Durante un’intervista per Fatman Beyond di Kevin Smith, il regista di WandaVision Matt Shakman ha rivelato di aver filmato un incontro culminante tra i personaggi secondari e il Señor Scratchy che è stata tagliata a causa della presenza di “così tanti pezzi differenti” nella storia. La scena avrebbe coinvolto Darcy Lewis, Monica Rambeau e Ralph che avrebbero aiutato Billy e Tommy a recuperare Darkhold dalla tana del seminterrato di Agatha nella speranza di dare a Wanda un vantaggio nel suo duello tra streghe.

Matt Shakman racconta la scena

Matt Shakman ha spiegato come si sarebbe svolta la scena “Avevamo pianificato qualcosa in più per Señor Scratchy, che non abbiamo potuto mettere in scena in quanto il finale aveva troppi pezzi differenti”. Precisamente: “Avevamo una sequenza intera dove Darcy, Monica e Ralph si incontravano con i ragazzi. Erano nella casa di Agatha e stavano pensando di rubare il Darkhold dallo scantinato, poiché i ragazzi lo avevano visto mentre erano prigionieri della strega”. La descrizione continua: “Loro scendevano per prendere il libro e mentre lo stavano cercando, il coniglio saltava sopra il volume”. Così il colpo di scena: “Mentre i ragazzi stavano pensando di allungare la mano per accarezzarlo, il coniglio si trasformava in un demone, ricordando un po’ la metamorfosi presente ne Il lupo mannaro americano a Londra”.

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, WandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch. Oltre a Paul Bettany nei panni di Vision., Randall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo. Infine troviamo Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes. La serie è disponibile per lo streaming su Disney +.

Funko Pop! Marvel: WandaVision - Scarlet Witch - Halloween Wanda Maximoff - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button