Intrattenimento

Walker, Texas Ranger: in arrivo il reboot con Jared Padalecki

L'annuncio a sorpresa nelle ultime ore

Chuck Norris dovrà passare il testimone di uno dei suoi ruoli più famosi e iconici? Pare proprio di sì, a giudicare della notizia di un reboot di Walker, Texas Ranger serie storicamente interpretato dal leggendario attore. Ad avere l’onore di seguire le orme di Norris sarà Jared Padalecki, noto negli ultimi anni per la sua parte da co-protagonista nello show Supernatural.

Walker, Texas Ranger avrà un reboot

In questa nuova serie il protagonista sarà nuovamente Cordell Walker, interpretato appunto dall’ex-Sam Winchester. Dopo due anni di missione sotto copertura, il ranger torna in Texas per occuparsi dei casi della zona e dei suoi due figli. Al suo fianco ci sarà la sua partner, una delle pochissime donne nella storia di questa unità d’elite.

Come si può intuire da questo accenno di trama, non si tratterà di un qualche tipo di sequel, ma di un vero e proprio reboot della serie. Padalecki non interpreterà quindi un qualche discendente del protagonista originale, ma esattamente lo stesso ruolo. Ci sembra difficile credere che non ci sarà un’apparizione di Chuck Norris per un metaforico passaggio di consegne, ma al momento non ci sono notizie in merito.

Molto dipenderà dal network televisivo che deciderà di inserire questo progetto nel proprio palinsesto. Attualmente i più interessati sarebbero la CBS, che già aveva trasmesso la serie originale, e The CW, casa dello show di Padalecki Supernatural, che sarebbe estremamente entusiasta all’idea. Della sceneggiatura si occuperà Anna Fricke, accompagnata alla produzione da Dan Lin e Dan Spilo.

Acquisire questo reboot di Walker. Texas Ranger potrebbe essere un modo per “tenere a casa” Jared Padalecki per The CW. Quest’anno andrà infatti in onda la quindicesima stagione di Supernatural, che sarà anche quella conclusiva.

Cosa ne pensate di questo progetto? Credete che Jared Padalecki sia la scelta giusta per ereditare la carica da Chuck Norris?

[amazon_link asins=’B00TZF2JTG,B00EANKEDG,B00171FPOC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2aa9fc39-9bc2-4561-bf70-6da1415c5fa7′]
Source
Deadline

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button