Site icon Orgoglionerd

Wakanda Forever: Chadwick Boseman è stanco di chi gli chiede il saluto

A quasi due anni di distanza dal suo debutto nelle sale, Black Panther è ancora un’icona molto importante, in particolare oltreoceano. Il film, il primo del Marvel Cinematic Universe con protagonista un eroe di colore, ha avuto un successo eccezionale negli Stati Uniti, superando anche gli incassi di un colosso come Avengers: Infinity War. Questo ha ovviamente lasciato una traccia rilevante sui membri del cast, associati indelebilmente a quella pellicola. Primo fra tutti Chadwick Boseman, che ha ha recentemente spiegato che inizia a essere stanco di alcuni aspetti di ciò, in particolare del saluto Wakanda Forever.

Chadwick Boseman stufo del Wakanda Forever? Sì, ma non del tutto

O meglio, bisogna specificare, esattamente come ha fatto l’attore stesso durante la sua recente apparizione a Desus & Mero on Showtime. In questa occasione ha avuto modo di chiarire che apprezza l’impatto che il film ha avuto e sta tuttora avendo sulla cultura popolare.

Non solo, Boseman ha anche spiegato che non gli dispiace quando le persone lo riconoscono per il ruolo e lo salutano come nel film, ma è infastidito quando chiedono a lui di farlo. “Non sono qui per ballare il tip tap“, ha dichiarato, per poi raccontare come viceversa sia piacevole quando la gente reagisce in maniera più discreta:

È sempre molto piacevole, perché magari sto andando a piedi da qualche parte e le persone [fanno il saluto Wakanda Forever] senza dire nulla, dopodiché… Semplicemente guardano altrove, continuano per la propria strada, è come se facessero un semplice cenno con la testa“.

Voi cosa ne pensate? Pensate che Chadwick Boseman stia esagerando oppure comprendete il punto di vista dell’attore?

[amazon_link asins=’B07N24XQ62,B07M8RGTH5,B07M8RRVQW’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee84382b-7e23-4e29-80c1-21f4d2ed3d0c’]

Exit mobile version