Cultura e SocietàNews

Il Wakanda sta per arrivare a Disneyland?

Un utente ha notato un particolare molto interessante che anticiperebbe l'arrivo del mondo di Black Panther

I fan di Black Panther hanno iniziato ad ipotizzare che il mondo di Wakanda stia per arrivare a Disneyland. Il parco a tema ha condiviso una mappa dei suoi potenziali piani di espansione, che include una struttura simile a una pantera. Disneyland Forward – un’iniziativa di pianificazione pubblica tra Disneyland e la città di Anaheim – ha rilasciato concept art/mappe dei suoi piani di espansione per Disneyland, contenenti una varietà di mondi potenziali, tra cui Frozen, Tangled e Peter Pan. Un fan con gli occhi d’aquila, l’utente di Twitter Frederick Chambers, ha però sottolineato il possibile ingresso di Wakanda in Disneyland.

Le parole di Frederick Chambers

Il suo post include anche screenshot dei piani di espansione di Disneyland insieme a immagini dell’enorme pantera. Quest’ultima esce dal fianco di una montagna a Wakanda, come si vede nel film Black Panther del 2018. “Le discrepanze tra il concept art e il layout sono dovute alla natura in continua evoluzione di questo progetto”, ha spiegato Chambers. “Niente è ancora approvato dalla città e il progetto non è affatto finalizzato”. Ha aggiunto: “Il layout, tuttavia, fornisce una buona idea di quali attrazioni potrebbero adattarsi a questo spazio”.

Disneyland deve ancora rivelare la tempistica esatta per apportare grandi cambiamenti e aggiornamenti al parco a causa delle attuali restrizioni edilizie in California. “Vogliamo portare maggiori investimenti Disney ad Anaheim. Tuttavia, questo semplicemente non è possibile con le attuali restrizioni di pianificazione inflessibili a meno che non rimuoviamo e sostituiamo giostre e attrazioni preziose nei nostri parchi oggi”, è stato spiegato. E ancora: “Senza aggiornamenti, nuove esperienze Disney e creazione di luoghi, create dalle nostre amate storie, probabilmente non troveranno mai la loro strada per il Disneyland Resort come hanno fatto in altri parchi in tutto il mondo.”

Gli aggiornamenti previste alle attrazioni

I nuovi piani DisneylandForward sono stati rilasciati sulla scia della rivelazione della Disney. Questi prevedono l’aggiornamento sia delle attrazioni di Splash Mountain che di Jungle Cruise. Nello specifico, Splash Mountain è stato rinominato per rimuovere i riferimenti al controverso film del 1946 Song of the South. La corsa sarà riorganizzata per essere basata su La principessa e il ranocchio del 2009. Il tutto presenta la prima principessa afroamericana della Disney ed è ambientata a New Orleans.

Source
https://www.cbr.com/disneyland-expansion-plans-suggest-a-wakandan-addition/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button