BAO Publishing annuncia l’uscita del volume 2 di Qual è il posto più lontano da qui? , di Matthew Rosenberg (testi) e Tyler Boss (disegni).
Prosegue la fuga alla fine del mondo della sedicenne Sid e la sua banda, in mezzo alle rovine in una landa irriconoscibile dopo il collasso della società. Chi è rimasto, si è diviso in famiglie che dominano aree desolate e si minacciano fra loro. È in corso una lotta per la sopravvivenza e per non restare soli. Una lotta in cui vivere un giorno in più significa avvicinarsi alle risposte desiderate, che però potrebbero non esistere.
Questo mondo post-apocalittico è creato da Matthew Rosenberg e Tyler Boss. Una coppia di artisti che nel mondo del fumetto indipendente è una delle più apprezzate dopo 4 ragazzini entrano in una banca.
Segue il primo volume della serie, e anche questo secondo volume non risparmia colpi di scena.
Il volume 2 di Qual è il posto più lontano da qui? è disponibile in libreria e fumetteria dal 26 gennaio 2024.
Gli artisti dietro il volume 2 di Qual è il posto più lontano da qui?
Ai testi: Matthew Rosenberg
Matthew Rosenberg è uno sceneggiatore americano che con le sue storie ha conquistato pubblico e critica americani. Dopo gli esordi con 12 reasons to die, We Can Never go Home (Black Mask), scrive 4 ragazzini entrano in una banca (disegnata da Tyler Boss e pubblicata da Image Comics).
Inizia inoltre svariate collaborazioni con Marvel e DC. Scrive per i personaggi più iconici del Fumetto americano: X-Men, Hawkeye, Spider-Man per la prima e Joker (con la storia Joker. Il rompicapo) per la seconda.
Dopo il grande successo di 4 ragazzini entrano in una banca, torna a collaborare con Tyler Boss per Qual è il posto più lontano da qui?. La serie è pubblicata da Image Comics e portata in Italia da BAO Publishing.
Ai disegni: Tyler Boss
Tyler Boss è un fumettista e designer americano. Tra le sue collaborazioni più frequenti, va annoverata quella con lo sceneggiatore Matthew Rosenberg, con cui ha realizzato 4 ragazzini entrano in una banca e con cui sta attualmente realizzando Qual è il posto più lontano da qui?, serie pubblicata da Image e portata in Italia da BAO Publishing. I suoi lavori gli sono valsi numerosi riconoscimenti in ambito internazionale.