Site icon Orgoglionerd

Volt 5: un racconto inedito di Saldapress

Volt 5: un racconto inedito di Saldapress thumbnail
Volt 5

Tornano le avventure di Volt, con il nuovo volume Volt 5, sempre in “formato manga” per la collana RamenBurger di Saldapress Edizioni. Ma questa volta Volt arriva con un racconto completamente inedito, che segnerà una svolta decisiva nella storia del giovane aspirante fumettista, facendogli compiere un viaggio davvero inaspettato.

Volt 5 è il nuovo capitolo della serie Volt, scritta e disegnata da Stefano “The Sparker” Conte. La serie Volt è ambientata nel mondo di chi ama il fumetto, di chi lo fa e… di chi lo vende. Si tratta di una serie che mescola in modo originale e divertente la commedia demenziale in stile Rat-Man, all’ironia e al segno dinamico degli shonen giapponesi come Dragon Ball. Tutto questo per dare origine a una storia incentrata sulla lotta quotidiana per cercare di realizzare i propri sogni.

Cosa succede in Volt 5?

Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri su Amazon per 30 giorni

Volt è alla prese con un crescendo di stress. A sovraccaricarlo e a riempirlo di ansia e pensieri negativi ci sono una serie di elementi della sua vita che non fanno altro che continuare a dargli noia. Anzitutto il lavoro in fumetteria, a cui si aggiungono le congiure delle M.O.M.S.. Per non parlare poi della frustrazione per la sua carriera di fumettista, che non va come lui vorrebbe.

Tutti questi elementi non fanno altro che appesantire la sua mente, renderla sempre più stanca e annoiata. In un momento di particolare stress, la sua mente partorisce Evolt. Si tratta di una personalità estremamente arrabbiata e distruttiva che sta mettendo in pericolo la sua vita!

Volt 5 è un volume di 192 pagine del formato da 13,5 x 18,8 cm, in bianco e nero, brossurato con sovracoperta. Potete trovarlo al prezzo di 9,90€.

Sono ancora disponibili anche i volumi precedenti della serie di Volt, che potete trovare anche sul sito internett di Saldapress Edizioni.

Exit mobile version