FeaturedIntrattenimento

Volete scrivere per Orgoglio Nerd? Venite a trovarci a Lucca!

Cerchiamo collaboratori e articolisti per fare parte del nostro team

Orgoglio Nerd sta evolvendo, ve ne abbiamo parlato più approfonditamente qui, e avrete modo di notarlo in molte cose, prima fra tutte il sito rinnovato sul quale siete proprio ora. Nonostante i cambiamenti, tuttavia, i nostri argomenti e contenuti non cambieranno, ma saranno soltanto…di più! Più articoli, più news, più campi della cultura nerd e non. Per fare di più, però, abbiamo bisogno di voi.
We want you for Orgoglio Nerd
Ci servono altre mani, altre tastiere, altre menti curiose disposte a portare il loro contributo alla crescita ulteriore di questa realtà. Le richieste di collaborazione che abbiamo ricevuto in questi anni sono state moltissime, e alcune di queste sono risultate in nuovi membri del nostro team, ma a questo Lucca Comics&Games ci apriamo a nuove collaborazioni come mai fatto prima, organizzando una vera e propria campagna di recruiting, con base al nostro padiglione durante il Lucca Comics&Games. Avete sempre desiderato scrivere delle vostre passioni. Fare parte del team di Orgoglio Nerd? Magari ci avete già scritto in passato per proporci di collaborare? È il momento di fare sul serio.
Venite a trovarci al padiglione TechPrincess-OrgoglioNerd in Piazza della Caserma durante tutti e cinque i giorni della manifestazione, e portate con voi il vostro curriculum. I nostri caporedattori saranno disponibili per parlare delle vostre passioni e ambizioni, e sentire cosa avete da offirire. Non è richiesta esperienza in campo giornalistico, quindi non abbiate paura di mettervi in gioco.
Vederci dal vivo e scambiare due parole sarebbe sicuramente l’ideale, ma se non sarete al Lucca Comics&Games non temete, mandateci una mail a redazione@orgoglionerd.it con il vostro CV e qualche riga di presentazione, e valuteremo ugualmente la vostra proposta.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button