Cinema e Serie TVSerie TV

La serie Vision Quest riporterà in scena un personaggio del primo Iron Man

Faran Tahir torna nel Marvel Cinematic Universe! L’attore, noto per il ruolo di Raza in Iron Man (2008), riprenderà il personaggio in Vision Quest, la nuova serie Disney+ dedicata a Visione, interpretata da Paul Bettany. Questa scelta riporta l’MCU alle sue origini, intrecciando trame passate e presenti.

Raza torna nel MCU, tutto quello che sappiamo sulla serie Vision Quest

In Iron Man, Raza guidava la setta dei Dieci Anelli in Afghanistan. Il personaggio aveva rapito Tony Stark (Robert Downey Jr.), costringendolo a costruire il missile Jericho. Questo evento portò Stark a diventare Iron Man, segnando l’inizio dell’intero MCU. Sebbene il personaggio sia stato ucciso fuori scena da Obadiah Stane (Jeff Bridges), il suo ritorno potrebbe approfondire il legame tra i Dieci Anelli e altre fazioni dell’universo Marvel.

La serie, scritta e diretta da Terry Matalas (Star Trek: Picard), esplorerà probabilmente le vicende successive a WandaVision. Dopo essere stato ricostruito da S.W.O.R.D., Visione è tornato come una versione priva di emozioni, nota come Visione bianca. I fumetti di riferimento, pubblicati negli anni ‘80, raccontano come il personaggio venga smantellato e privato della memoria, costringendo gli Avengers a tentare di ripristinarlo.

La presenza confermata di James Spader, che dovrebbe riprendere il ruolo di Ultron, suggerisce una connessione con il passato di Visione. Questo potrebbe portare a nuovi sviluppi sulla sua identità e sul suo ruolo nell’MCU.

Al momento non conosciamo altri dettagli in merito a Vision Quest, la cui data di uscita dovrebbe coincidere con l’anno 2026. Nel frattempo vi ricordiamo però che potete (ri)guardare tutti gli episodi di WandaVision in streaming su Disney+.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Altre notizie recenti che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button