Site icon Orgoglionerd

Vince McMahon lascia la guida della WWE

Vince McMahon lascia la guida della WWE thumbnail

Poche ore dopo che è stato confermato che Paul Levesque (Triple H) avrebbe ripreso la sua posizione esecutiva come EVP, Talent Relations per la WWE, il precedente CEO e presidente Vince McMahon lo ha reso ufficiale: “A 77 anni, è ora di ritirarmi. Grazie, Universo WWE. Allora. Adesso. Per sempre. Insieme.” L’annuncio pone fine alla speculazione che riguardava più quando (e come) sarebbe successo. Arriva poco più di un mese dopo che McMahon si è dimesso da Presidente e CEO della compagnia di wrestling.

Le parole di addio di Vince McMahon

Queste le parole di Vince Mc Mahon sul suo addio: “Mentre mi avvicino ai 77 anni, sento che è giunto il momento per me di ritirarmi dalla carica di Presidente e CEO della WWE. Nel corso degli anni, è stato un privilegio aiutare la WWE a darti gioia, ispirarti, emozionarti, sorprenderti e divertirti sempre. Vorrei ringraziare la mia famiglia per aver contribuito enormemente al nostro successo e vorrei anche ringraziare tutte le nostre Superstar passate e presenti e i dipendenti per la loro dedizione e passione per il nostro marchio. Soprattutto, vorrei ringraziare i nostri fan per averci permesso di entrare nelle vostre case ogni settimana e per essere la vostra scelta di intrattenimento. Ho il più profondo apprezzamento e ammirazione per le nostre generazioni di fan in tutto il mondo che hanno apprezzato, attualmente apprezzano e talvolta amano anche la nostra forma di intrattenimento sportivo”.

Vince Mc Mahon ha poi aggiunto: “Il nostro pubblico globale può trovare conforto nel sapere che la WWE continuerà a intrattenerti con lo stesso fervore, dedizione e passione di sempre. Sono estremamente fiducioso nel continuo successo della WWE e lascio la nostra azienda nelle abili mani di uno straordinario gruppo di Superstar, dipendenti e dirigenti, in particolare sia il presidente che il co-CEO Stephanie McMahon e il co-CEO Nick Khan. Come azionista di maggioranza, continuerò a supportare la WWE in ogni modo possibile. I miei ringraziamenti personali alla nostra comunità e ai partner commerciali, agli azionisti e al Consiglio di amministrazione per la loro guida e supporto nel corso degli anni. Quindi. Adesso. Per sempre. Insieme”.

Exit mobile version