Cinema e Serie TVNews

Vin Diesel chiede a The Rock di tornare per il finale di Fast and Furious

Attraverso un lungo post su Instagram arriva l'invito al collega per il decimo capitolo del franchise

Vin Diesel spera che uno dei protagonisti principali di Fast and Furious faccia il suo ritorno nel franchise. In un post su Instagram, l’attore ha invitato personalmente Dwayne “The Rock” Johnson a reinterpretare Luke Hobbs in Fast and Furious 10, la prima metà del finale del franchise che sarà infatti diviso in due parti.

Nel post di Vin Diesel si legge: “Mio fratellino Dwayne… è giunto il momento. Il mondo attende il finale di Fast 10”. Diesel ha continuato, parlando di quanto Johnson sia speciale e determinante per il franchise: “Lo dico per amore… ma devi presentarti, non lasciare inattivo il franchise, hai un ruolo molto importante da svolgere”, ha scritto. Così ha concluso: “Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che tu sia all’altezza della situazione e realizzi il tuo destino.”

Le divergenze tra Vin Diesel e The Rock

Il post di Vin Diesel sembra essere un tentativo dell’attore di porre fine alla sua lunga faida con The Rock. Durante l’estate, Johnson ha dichiarato di aver chiuso con Fast and Furious dopo una serie di battute verbali scambiate pubblicamente tra lui e Diesel. Questi problemi risalgono a The Fate of the Furious, dove Diesel, in qualità di produttore del film, è stato particolarmente duro con Johnson. Ciò ha spinto Johnson a chiamare indirettamente Diesel sui social media, criticando un co-protagonista senza nome definendolo “asino”, che in seguito si è rivelato essere proprio Diesel. Molti membri del cast hanno condiviso il pensiero di The Rock e hanno ringraziato privatamente Johnson per essersi espresso pubblicamente.

Ricordiamo che Dwayne Johnson si è unito al franchise Fast and Furious per il quinto film della serie, opportunamente intitolato Fast Five. Il suo valore stellare ha contribuito a far guadagnare al film oltre 416 milioni di dollari. È poi rimasto per i successivi tre sequel e il suo spin-off intitolato Hobbs & Shaw,. Sebbene Johnson non sembri avere interesse a tornare nel franchise, ha presentato la sua idea per un sequel di Hobbs & Shaw alla Universal Pictures, uno che secondo lui sarebbe l'”antitesi” della serie. Mentre resta da capire se Diesel e Johnson possano risolvere queste divergenze, Fast and Furious 10 si sta preparando per un rilascio fissato al 7 aprile 2023.

Fast & Furious 1,8 (Box 8 DVD)
  • Acquista un cofanetto Fast & Furious e ricevi in regalo un biglietto cinema per Fast & Furious 9!
  • Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button