Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Phobos Halloween Nights, 3 notti di terrore a Verona

Cinque percorsi con più di 50 attori

Phobos Group celebra Halloween per tre notti consecutive: il 29, 30 e 31 ottobre potrete vivere le spaventose Phobos Halloween Nights. Un hotel trasformato per l’occasione per ospitare cinque percorsi Haunted Houses, con cinquanta attori pronti a terrorizzarvi.

Arrivano le Phobos Halloween Nights

Le Phobos Halloween Nights hanno tutto quello che serve per celebrare la più terrificante festa dell’anno come si deve. Non solo per le cinque Haunted Houses, ma anche per tutto quello che le circonda.

Infatti trovate un’area animazione horror, pool dancer, giochi di abilità a premi. E poi un Horror Bar con birre artigianali, un Horror Shop e un Horror Restaurant, ovviamente in versione “All you can … IT”.

Halloween Locandina 2022_SADY_LOW

Questo evento non è per chi apprezza le zucche decorate e i teneri fantasmini: ma invece un evento per chi vuole una dose di adrenalina unica, che siano veterani o profani dell’orrore.

Tre delle cinque Haunted Houses sono create nelle segrete dell’enorme hotel, tra caldaia e tubature nei lunghi cunicoli: sono Clown Town, Apocalypse e Basement. Invece Screamatorium è allestito nella quattro Escape Room di Phobos, con 24 stanze altamente scenografate. E Dead aLive invece è la prima esperienza di Survival Game nel nostro Paese. Un reality show da cui sarà difficile uscire vincitori…o vivi.

Potete acquistare i biglietti qui, scegliendo fra il Classic per avere accesso a tutte e cinque le esperienze, Fast Pass per avere una corsia preferenziale e VIP per accesso illimitato a tutti i servizi. Trovate maggiori informazioni qui.

Bestseller No. 1
Theissen IT 2017 Horror Film Movie poster, Stephen King - Matte poster Frameless Gift 11 x 17 inch(28cm x 43cm)*IT-00312
  • Great wall decor or perfect gift idea!
  • Poster Exactly Size:11 inch x 17 inch poster
  • Easy to frame, quality guaranteed!
  • Brand New Item.Great Collectible.
  • Perfect for your home, office, or a gift

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button