Site icon Orgoglionerd

Vin Diesel sarà nei sequel di Avatar?

Vin Diesel sarà nei sequel di Avatar? thumbnail

Sono tanti gli impegni stampa di Vin Diesel in vista dell’uscita americana di Fast & Furious 9. Proprio durante uno di questi, una chiacchierata fatta con Josh Horowitz di MTV News, l’attore potrebbe aver confermato la sua presenza nei sequel di Avatar. Nella parte dell’intervista pubblicata su twitter, Horowitz pone a Vin Diesel una domanda sul possibile coinvolgimento in Avatar. L’attore risponde: “Ho trascorso del tempo insieme a lui, ma non ho ancora filmato niente”. Josh Horowitz sottolinea quindi all’attore che ha utilizzato la parola “yet”, “ancora”. A questo punto Vin Diesel, dopo aver tentennato, aggiunge: “Adoro James Cameron, adoro davvero James Cameron e adoro questa serie e penso si possa dire tranquillamente che lavoreremo insieme”.

Terminate le riprese di Avatar 2

Nel settembre dello scorso anno il regista James Cameron ha confermato che le riprese di Avatar 2 sono state completate. Ha anche fornito un aggiornamento sul terzo episodio del franchise. Queste le sue parole: “Il giorno in cui consegneremo Avatar 2, inizieremo a lavorare per finire Avatar 3. Quindi dove siamo adesso, sono giù alle riprese in Nuova Zelanda. Stiamo girando il resto del live-action. Abbiamo circa il 10% rimanente. Siamo completi al 100% su Avatar 2 e al 95% su Avatar 3”.

Nei sequel di Avatar ci saranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald. A questi si aggiungeranno Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh. Ricordiamo che sono previsti quattro sequel del franchise. La data di uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028. Di recente Avatar, grazie agli incassi in Cina, è tornato in cima alla classifica di tutti i tempi al botteghino.

Cosa ne pensate dell’eventuale presenza di Vin Diesel nel sequel di Avatar?

Avatar
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Avatar (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Exit mobile version