Intrattenimento

Vikings: Valhalla, la serie TV sequel in arrivo su Netflix

Arriva uno spin-off per l'apprezzato show di History.

Le avventure nelle terre del Nord non si concluderanno davvero. Se è vero che Vikings finirà la sua corsa con la prossima stagione, la notizia appena arrivata rincuorerà gli appassionati. Ci sarà infatti un nuovo progetto che coinvolgerà gran parte dello stesso team creativo e che approderà prossimamente su Netflix. Si tratta di Vikings: Valhalla, che sarà una sorta di spin-off e sequel dello show originale.

Vikings: Valhalla, Netflix ordina un nuovo progetto

Fondamentalmente questo nuovo show si ambienterà circa cento anni dopo gli eventi di Vikings. Non ci saranno quindi i personaggi che gli appassionati hanno conosciuto nelle passate stagioni, ma una serie di nuovi protagonisti. Tra le figure storiche che verranno raccontate sono già state annunciate Leif Erikson, Harlad Harada, Freydis e Guglielmo il Conquistatore.

Ad occuparsi di Vikings: Valhalla sarà Jeb Stuart, mentre il creatore dello show originale Michael Hirst sarà produttore esecutivo. Proprio lui ha commentato così l’annuncio:

So che i milioni di fan in tutto il mondo saranno emozionati dalle idee mostrate nel nostro show di MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero eccezionale, porterà nuovi racconti e una visione viscerale e potente alle vite dei più famosi vichinghi della storia“.

Channing Dungey, Vice-Presidente delle Serie Originali per Netflix, ha aggiunto:

Vikings: Valhalla promette di avere tutto ciò che i fan amano del franchise: azione inarrestabile e mozzafiato con le radici in personaggi profondi e una narrazione drammatica che si incentra sulla famiglia, la lealtà e il potere“.

Voi cosa ne pensate? Siete tra gli amanti delle avventure di Ragnar Lothbrook e degli altri guerrieri vichinghi? Siete felici dell’arrivo di un nuovo progetto con le stesse atmosfere nel futuro?

[amazon_link asins=’B00KMPBE26,B00TQ11468,B07NS358S4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f124dd6-5282-460f-9cec-7c6f2f727ee3′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Collider

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button