GiochiNews

In arrivo una versione di UNO di Shepard Fairey

Le famose carte da gioco sono firmate dall'acclamato artista di strada, designer e attivista

L’ultima aggiunta alla serie UNO di Mattel presenta il lavoro dell’acclamato artista di strada, designer e attivista Shepard Fairey. Quest’ultimo è noto per aver fondato OBEY Clothing, oltre che per aver creato la campagna di adesivi “André the Giant Has a Posse” e il poster “Hope” di Barack Obama.

“Abbiamo avuto un primo incontro con qualcuno della Mattel e abbiamo parlato di UNO, e mi ha messo in contatto con il loro team, erano entusiasti di fare una serie di Artist con me“, ha detto Shepard Fairey. “Lavorare con Mattel è stato fantastico. Il team è stato molto ricettivo al mio suggerimento di un set collaborativo con materiali sostenibili. Il team UNO è stato molto felice all’idea di rendere le immagini sulle carte legate alla responsabilità ambientale”. L’artista ha inoltre aggiunto: “Sono molto grato a UNO per aver collaborato con me su questo. E per chiunque ami la mia arte e ami il gioco, il vostro supporto significa molto simbolicamente. Se le persone sono entusiaste di questo prodotto sostenibile, può incoraggiare di più l’obiettivo”.

Le caratteristiche della carte Uno di Shepard Fairey

La serie UNO Artiste: il mazzo Shepard Fairey è l’ultimo prodotto rilasciato nell’ambito della collezione speciale della serie UNO Artiste. Creato in collaborazione con Shepard Fairey, leggenda della street art, attivista, illustratore e fondatore di OBEY, gli elementi di design unici del prodotto includono. Essendo il primo mazzo della serie ‘UNO Artiste’ a incorporare carte riciclabili al 100%, fascia ventrale di carta, vassoio di carta, carta senza legno e rimozione del cellophane, i design di Fairey presentano immagini a tema ambientale che rendono l’intero progetto esteticamente e concettualmente coeso.

Uno stile di illustrazione coerente e una tavolozza di colori limitata che rispecchia lo stile caratteristico di Fairey che i fan adorano. Inclusa sua moglie, Amanda Fairey, che è in primo piano nell’opera d’arte del mazzo. In linea con il fascino di Fairey per la ripetizione nella propria arte, il mazzo include le frasi “Card Game” e “Artiste Series” ripetute sulla parte anteriore della confezione. Quattro speciali carte fronte-retro che creano due diverse opere d’arte una volta messe insieme.

Offerta
Mattel UNO Gioco di Carte, W2087
  • Il classico gioco di carte in cui si devono abbinare colori e numeri
  • Carte d'azione speciali e carte jolly per rendere più movimentato e rivoluzionare il gioco
  • Usate le Carte Baratto per scambiare le vostre carte con quelle di un avversario
  • Scrivete le vostre regole di gioco sulle carte jolly personalizzabili
  • I giocatori fanno a turno abbinando una delle proprie carte con la carta scoperta in cima al mazzo in base al colore o al numero
Source
https://www.cbr.com/mattel-uno-artiste-shepard-fairey/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button