GiochiNews

In arrivo una versione di UNO di Shepard Fairey

Le famose carte da gioco sono firmate dall'acclamato artista di strada, designer e attivista

L’ultima aggiunta alla serie UNO di Mattel presenta il lavoro dell’acclamato artista di strada, designer e attivista Shepard Fairey. Quest’ultimo è noto per aver fondato OBEY Clothing, oltre che per aver creato la campagna di adesivi “André the Giant Has a Posse” e il poster “Hope” di Barack Obama.

Uno Shepard Fairey Finals

“Abbiamo avuto un primo incontro con qualcuno della Mattel e abbiamo parlato di UNO, e mi ha messo in contatto con il loro team, erano entusiasti di fare una serie di Artist con me“, ha detto Shepard Fairey. “Lavorare con Mattel è stato fantastico. Il team è stato molto ricettivo al mio suggerimento di un set collaborativo con materiali sostenibili. Il team UNO è stato molto felice all’idea di rendere le immagini sulle carte legate alla responsabilità ambientale”. L’artista ha inoltre aggiunto: “Sono molto grato a UNO per aver collaborato con me su questo. E per chiunque ami la mia arte e ami il gioco, il vostro supporto significa molto simbolicamente. Se le persone sono entusiaste di questo prodotto sostenibile, può incoraggiare di più l’obiettivo”.

Uno Shepard Fairey Finals 2

Le caratteristiche della carte Uno di Shepard Fairey

La serie UNO Artiste: il mazzo Shepard Fairey è l’ultimo prodotto rilasciato nell’ambito della collezione speciale della serie UNO Artiste. Creato in collaborazione con Shepard Fairey, leggenda della street art, attivista, illustratore e fondatore di OBEY, gli elementi di design unici del prodotto includono. Essendo il primo mazzo della serie ‘UNO Artiste’ a incorporare carte riciclabili al 100%, fascia ventrale di carta, vassoio di carta, carta senza legno e rimozione del cellophane, i design di Fairey presentano immagini a tema ambientale che rendono l’intero progetto esteticamente e concettualmente coeso.

Uno stile di illustrazione coerente e una tavolozza di colori limitata che rispecchia lo stile caratteristico di Fairey che i fan adorano. Inclusa sua moglie, Amanda Fairey, che è in primo piano nell’opera d’arte del mazzo. In linea con il fascino di Fairey per la ripetizione nella propria arte, il mazzo include le frasi “Card Game” e “Artiste Series” ripetute sulla parte anteriore della confezione. Quattro speciali carte fronte-retro che creano due diverse opere d’arte una volta messe insieme.

Offerta
Mattel Games - UNO Carte da Gioco, Adatto per Bambini e per Tutta la Famiglia con Carte Speciali, Giocattolo per Bambini 7+ Anni, W2087
  • Il classico gioco di carte in cui si devono abbinare colori e numeri.
  • Carte d'azione speciali e carte jolly per rendere più movimentato e rivoluzionare il gioco.
  • Usate le Carte Baratto per scambiare le vostre carte con quelle di un avversario.
  • Scrivete le vostre regole di gioco sulle carte jolly personalizzabili!
  • I giocatori fanno a turno abbinando una delle proprie carte con la carta scoperta in cima al mazzo in base al colore o al numero.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://www.cbr.com/mattel-uno-artiste-shepard-fairey/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button