Intrattenimento

Verizon offrirà 12 mesi di Disney+ ai suoi utenti

Un'offerta che farà gola a tantissimi fan americani

Manca sempre meno al debutto ufficiale di Disney+, nuova piattaforma di streaming della Casa di Topolino. Sono già moltissimi i contenuti originali attesissimi dagli appassionati, che stanno contando i giorni al debutto ufficiale del servizio, previsto per il 12 novembre nei Paesi selezionati. E si moltiplicano ovviamente le offerte interessanti per abbonarsi. Fra queste spicca quella di Verizon, che offrirà gratuitamente 12 mesi di Disney+ ai suoi utenti.

Verizon e Disney+ uniscono le forze

La compagnia ha annunciato la promozione nelle ultime ore, con un comunicato congiunto insieme a The Walt Disney Company. Gli abbonati americani che usufruiscono dei servizi wireless illimitati in 4gLTE e 5G potranno godere di 12 mesi di Disney+ a partire dall’apertura della piattaforma. L’offerta, al contrario di quanto si possa immaginare, non è riservata ai nuovi sottoscrittori, ma anche a chi è già tra i clienti Verizon.

Hans Vestberg, Chairman and CEO di Verizon, ha dichiarato:

Dare ai clienti Verizon un offerta e accesso senza precedenti per Disney+ sulle piattaforme che preferiscono è un altro esempio del nostro impegno a fornire il miglior contenuto disponibile, attraverso partnership chiave a nome dei nostri clienti. Il nostro lavoro con Disney si estende oltre Disney+, portando la potenza della tecnologia 5G Ultra Wideband nella industria dell’intrattenimento, attraverso iniziative esaltanti come i Disney Innovation Studios e nei parchi“.

Nel frattempo, Disney+ si prepara ad accogliere i tantissimi utenti che già hanno sottoscritto il servizio nelle scorse settimane. La piattaforma ha recentemente annunciato l’intero catalogo che sarà disponibile al lancio. Per farlo ha realizzato un lungo thread sul proprio profilo Twitter e un trailer ufficiale (della durata di tre ore!). Saranno diversi i contenuti originali disponibili, a partire da The Mandalorian, prima serie TV live-action ambientata nell’universo di Star Wars.

Insomma, siamo sicuri che nei prossimi giorni saranno in tanti a considerare Verizon come proprio fornitore, anche grazie a questa offerta per Disney+.

[amazon_link asins=’B07RT4LJRB,B018GJUKI8,B07QCQB51D’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c3974ea-daba-4d2c-83aa-ea1facd64670′]
Source
TechCrunch

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button