Site icon Orgoglionerd

Finalmente sappiamo chi interpreta Knull in Venom: The Last Dance

Finalmente sappiamo chi interpreta Knull in Venom: The Last Dance thumbnail

Sony conferma la presenza di Knull in Venom: The Last Dance, terzo capitolo della saga con protagonista Tom Hardy. Un nome importante prende il ruolo del creatore dei simbionti, un personaggio che gioca un ruolo chiave nell’universo di Venom.

Andy Serkis è Knull in Venom: The Last Dance

Andy Serkis, già regista del precedente capitolo della saga Venom: La furia di Carnage, sarà Knull, il potente antagonista. Questa rivelazione era attesa da tempo, alimentata dalle speculazioni sulla trama e dal trailer, che suggeriva l’apparizione del personaggio. Knull, creatore dei simbionti, ha avuto un impatto significativo nel mondo dei fumetti Marvel e la sua introduzione in Venom: The Last Dance rappresenta un importante sviluppo per l’universo cinematografico di Sony.

Serkis non sarà alla regia di questo capitolo, lasciando il posto a Kelly Marcel, sceneggiatrice e produttrice dei primi due film. Marcel prende il timone per concludere la trilogia, mentre Serkis rimane coinvolto nel progetto interpretando Knull, mantenendo quindi un legame importante con il franchise.

Inizialmente, si pensava che Rhys Ifans avrebbe potuto interpretare il personaggio. Del resto Ifans appare brevemente nel trailer del film, ma il suo ruolo si è rivelato essere diverso.

Venom: The Last Dance - Dal 24 ottobre al cinema - Final Trailer

Chi è Knull?

Knull è una figura relativamente nuova nel panorama Marvel, ma ha rapidamente guadagnato importanza. Apparso per la prima volta nei fumetti nel 2018, in Venom #4, Knull è il creatore dei simbionti e ha un legame con alcuni degli esseri più potenti dell’universo Marvel, come i Celestiali, Thor e Silver Surfer. La sua storia culmina con l’evento crossover King in Black, dove Eddie Brock e Venom riescono a sconfiggerlo.

Questo rende Knull un avversario formidabile nel nuovo film, elevando ulteriormente la posta in gioco per Eddie Brock e il suo simbionte. L’inserimento di questo personaggio potrebbe aprire nuove prospettive narrative, collegando i film di Venom ad altre storie dell’universo Marvel (si vocifera in questi giorni un collegamento con il futuro Spider-Man 4).

Nel frattempo Venom: The Last Dance arriva nelle sale italiane oggi, sebbene l’anteprima non abbia convinto del tutto il nostro Mattia, che nella sua recensione per OrgoglioNerd ha scritto:

“Venom: The Last Dance è realizzato davvero senza il minimo impegno, basandosi su archetipi che sembrano presi dagli esempi di un manuale di sceneggiatura e senza alcun tentativo di integrarli fra loro. Viene davvero da chiedersi se e quanto sia stata pagata la sceneggiatrice Kelly Marcel (che qui eredita anche il ruolo di regista) perché sembra davvero un lavoro fatto in fretta, buttando sul foglio le prime idee che venivano e senza neanche una rilettura.”


Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version