Intrattenimento

Venom: Il regista dispiaciuto dalla reazione della critica

Ruben Fleischer commenta le recensioni negative del suo film

Un caso particolare quello di Venom, pellicola incentrata sull’omonimo personaggio Marvel che ha debuttato nel 2018. Il film infatti ha ottenuto un incasso eccezionale, superando gli 800 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte però di un’accoglienza piuttosto negativa da parte della critica. Sulla vicenda si è recentemente espresso Ruben Fleischer, regista di Venom. L’autore si è mostrato profondamente dispiaciuto per le recensioni negative ricevute.

Ruben Fleischer, regista di Venom, sull’accoglienza negativa della critica

Il regista ha parlato del suo film in una recente intervista. In questa occasione gli è stato chiesto cosa vorrebbe cambiare dell’opera e lui ha risposto spiegando che modificherebbe proprio la reazione della critica. Secondo Fleischer, non c’era motivo per giustificare una tale negatività, sottolineando il distacco tra quei pareri e l’accoglienza molto positiva del pubblico. Queste le sue dichiarazioni:

Se proprio, avrei voluto cambiare la reazione dei critici a Venom. Ero davvero abbattuto dal fatto che le persone non lo apprezzassero, perché è un film fatto per piacere al pubblico e non sono sicuro se fosse una sorta di ritorsione contro la Sony o semplicemente la gente venera la Marvel. Però ero davvero sorpreso dai critici, perché il pubblico ha davvero apprezzato il film. E tantissime persone che l’hanno visto hanno apprezzato che fosse un film sui supereroi divertente. Quindi ero un po’ sorpreso. Non so cosa si aspettassero“.

Voi cosa ne pensate? Concordate con il regista di Venom? Avete apprezzato questo film o condividete il parere della critica? E quali possono essere secondo voi le ragioni dello scollamento così forte tra pubblico e recensioni?

Nel frattempo vi ricordiamo che il personaggio di Tom Hardy tornerà sul grande schermo il 2 ottobre 2020, con Venom 2. Nel cast, diretto da Andy Serkis, ci saranno Michelle Williams e Woody Harrelson che interpreterà Cletus Kasady alias Carnage, villain principale del film.

[amazon_link asins=’B07HXHBHPW,B07HX4ZTWF,8891246379′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da6c1d9c-0003-41e5-aa60-0f1dbcccba71′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Collider

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button