Cinema e Serie TVNews

Venom 3 è nelle fasi iniziali di sviluppo

Ecco cosa ha detto la produttrice Amy Pascal in merito al terzo capitolo della storia

In una recente intervista con Collider, la produttrice di Spider-Man, Amy Pascal, ha confermato che un terzo film di Venom è attualmente in lavorazione: per essere più precisi, Venom 3 è nelle prime fasi di sviluppo in casa Sony.  

Siamo nella fase di pianificazione in questo momento. Ora siamo più concentrati a cercare di convincere tutti a vedere al cinema Spider-Man: No Way Home“, ha rivelato Amy Pascal. Quando Venom: La Furia di Carnage ha debuttato nelle sale, molte persone hanno iniziato a chiedersi cosa avrebbe riservato il futuro per Tom Hardy e i suoi personaggi, sia all’interno dei potenziali episodi di Spider-Man che al di fuori di essi. L’attore ha provato a rispondere a questa domanda.

Questi progetti di solito arrivano a tre“, ha spiegato Tom Hardy in una precedente intervista con Digital Spy. “Se ce ne sarà uno nuovo, dipende fortemente dal successo di ciascuno di essi. Quindi non puoi contare sul fatto che si ripetano. Ogni film deve essere trattato come se fosse l’ultimo. Penso però che sia davvero importante, se entri in una di queste realtà, pensare che il primo, il secondo e il terzo progetto siano la stessa cosa… la stessa storia, lo stesso film. Ci deve essere una certa continuità in un terzo, un quarto e un quinto capitolo. Se qualcuno dice “no”, va bene lo stesso. Si lascia andare l’idea e si passa a qualcos’altro“.

Venom 3 confermato da Sony Pictures. Parla Andy Serkis

Anche il regista di Venom: Let There Be Carnage, Andy Serkis, ha parlato durante il podcast Phase Zero di ComicBook.com. Quest’ultimo ha rivelato che Tom Hardy e la co-sceneggiatrice del franchise Kelly Marcel stanno già immaginando cosa accadrà dopo il secondo capitolo. Ecco le parole di Andy Serkis

Penso che ci sia così tanto potenziale nel Venomverse da poter dare vita a viaggi interessanti prima che accada l’inevitabile. Credo anche che Kelly e Tom abbiano già pensato a quale sarà la prossima tappa del viaggio. Che abbiano dei piani su dove potrebbero andare dopo il secondo film. Quando entri in un franchise, devi pensare all’intera storia da raccontare. Non si può pensare ai diversi lungometraggi in modo individuale.

Venom - La Furia Di Carnage 4K (Bd 4K + Bd Hd) (2 Blu Ray)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams (Actor)
Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button