ATTENZIONE: quanto segue contiene importanti spoiler per Spider-Man: No Way Home!
Venom 3 potrebbe vedere il ‘Lethal Protector’ affrontare Spider-Man al di fuori del suo universo. Secondo lo scooper Daniel Richtman, Venom 3 “esplorerà il multiverso” e vedrà “Finalmente Venom incontrare e combattere contro Spider-Man”. Parte della genesi di questa teoria è svelata dalla scena dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home, che vede un Eddie Brock scombussolato, intento a capire la storia del Marvel Cinematic Universe. La scena termina con Eddie e Venom che vengono rimandati nel loro universo (lasciandosi dietro un frammento del simbionte!). L’individuo che ha condiviso il rapporto di Richtman ha continuato a ipotizzare che Andrew Garfield vestirà i panni di Spider-Man. Logicamente queste indiscrezioni sono da prendere con la dovuta cautela.
La teoria che i film di Venom (e Morbius) si svolgano nella stessa continuità dei film di Amazing Spider-Man è stata lanciata di recente, appoggiandosi al fatto che Sony possiede i diritti su tutte queste proprietà. La produttrice Amy Pascal ha recentemente confermato che un terzo film di Venom è in lavorazione alla Sony, ma i dettagli sono al momento scarsi.
Andy Serkis parla di Venom 3
Andy Serkis, che ha diretto Venom: Let There Be Carnage, ha espresso interesse a tornare per concludere la trilogia, affermando: “Ho alcune idee mie, ma di certo non avrei il coraggio di esporle proprio ora.” Ha quindi aggiunto che un confronto di Venom con Spider-Man è qualcosa di inevitabile. “Succederà, la domanda è quando”, ha detto, “Non vogliamo avere fretta”. Oltre a Morbius e Venom 3, Sony è al lavoro su un altro progetto di Spider-Man, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Spider-Man: No Way Home è attualmente nelle sale. Venom: La furia di Carnage è ora disponibile per lo streaming e su Blu-ray, DVD e 4K Ultra-HD.
- X
- X
- X
- Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams (Attore)