Site icon Orgoglionerd

Venom 3: scelto il regista del film

Venom 3: scelto il regista del film thumbnail

Da quando Venom: Let There Be Carnage è uscito l’anno scorso, i fan hanno atteso con impazienza qualsiasi notizia di un terzo film. Ora il portale Deadline riporta un importante aggiornamento nella produzione di Venom 3 che ha scelto il regista ufficiale, Kelly Marcel.

Mentre Venom 3 sarà il debutto alla regia di Marcel, lei è una scelta naturale per il film. È stata co-sceneggiatrice di Venom ed è stata l’unica autrice di Venom: Let There Be Carnage . Inoltre, è già stato annunciato che Marcel scriverà ancora una volta il terzo film basato su una storia di Hardy. Oltre alla sua vasta esperienza con la serie, Marcel è anche una scrittrice nominata ai BAFTA, guadagnandosi la nomination per Saving Mr. Banks. I suoi altri lavori includono Crudelia, Cinquanta sfumature di grigio e la creazione della serie Terra Nova.

Non si sa molto di Venom 3 in questo momento. Oltre al ritorno di Hardy nel ruolo dell’antieroe simbionte, tutto viene tenuto nascosto. Tuttavia, è stato riferito che Hardy e Marcel sono stati sulla stessa lunghezza d’onda riguardo a dove portare la storia di Venom nel terzo film. È possibile che Venom possa essere affiancato da altri personaggi dell’universo cinematografico che Sony sta costruendo con la recente uscita di Morbius e le prossime uscite come Madame Web e Kraven the Hunter.

I registi dei primi due film

Marcel assumerà la sedia del regista da Ruben Fleischer e Andy Serkis, che hanno diretto rispettivamente il primo e il secondo film. Nonostante ogni film abbia un regista diverso, i fan non hanno visto un calo di qualità. I primi due film hanno incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino mondiale. Quindi, non sorprende davvero che un terzo film stia arrivando. Oltre a scrivere e dirigere il film, Marcel produrrà Venom 3 insieme a Hardy. Altri produttori del film includeranno Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.

Cofanetto Venom 1 E 2 (2 DVD)
  • X
  • X
  • X
  • R. Fleischer / A. Serkis (Direttore)
Exit mobile version