Intrattenimento

Venom 2: Naomie Harris potrebbe interpretare Shriek

L'attrice potrebbe essere la pericolosa criminale nel sequel

Il portale Variety ha indicato in Naomie Harris la prescelta per interpretare Shriek in Venom 2. L’attrice sarebbe stata scelta dalla Sony che non ha confermato al momento l’indiscrezione. Nei fumetti, Shriek a.k.a. Frances Louise Barrison, è una pericolosa criminale con l’abilità di manipolare il suono, inoltre la donna è un’alleata e l’interesse amoroso di Cletus Kasady, alias Carnage. Tra i suoi poteri, la capacità di controllare il suono e le emozioni altrui. Negli eventi raccontati da Maximum Carnage affianca Carnage e altri criminali. Se le trattative avranno sbocco positivo l’attrice di No Time To Die si aggiungerà al cast insieme a Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson.

Venom 2: quando iniziano le riprese?

Le riprese di Venom 2 dovrebbero partire a inizio 2020 mentre l’uscita è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy. Intanto, nei giorni scorsi, si è ipotizzato sullo scontro tra Venom e Spider-Man, eroe interpretato da Tom Holland. Secondo quanto dichiarato dal regista Ruben Fleischer che ha parlato del futuro cinematografico dei personaggi tratti dai fumetti della Marvel in una intervista.

Queste le sue parole. “La direzione verso cui ci stiamo muovendo è quella ed è qualcosa di eccitante perché abbiamo cambiato l’origine di Venom”. Arriva poi un particolare molto interessante “Nei fumetti si evolveva da Spider-Man ma, a causa della questione dei diritti in mano a Marvel e Sony, non abbiamo potuto farlo. Quindi ci stiamo muovendo verso quello scontro e sarà entusiasmante da vedere quando i due personaggi si affronteranno”. Infine il regista spiega il motivo per il quale non si è occupato del sequel dello show. “Sono stato davvero felice di lasciare il compito a qualcuno di diverso e sono entusiasta nell’attesa di scoprire cosa farà Andy Serkis con il personaggio”.

Source
https://variety.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button