Cinema e Serie TVSerie TV

Vendetta: guerra nell’antimafia, la nuova docu-serie in arrivo su Netflix

Online il trailer ufficiale

La piattaforma streaming Netflix annuncia una nuova proposta che andrà a aggiungersi alla sezione dedicata alle docu-serie. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Vendetta: guerra nell’antimafia, produzione della pluripremiata casa di produzione Nutopia in collaborazione con la casa di produzione italiana Mon Amour Films.

Vendetta: guerra nell’antimafia

La nuova docu-serie in arrivo su Netflix, Vendetta: guerra nell’antimafia, è composta da 6 episodi e racconterà una serie di vicende riguardanti due personalità di spicco dell’antimafia. Condividiamo con la descrizione proposta da Netflix:

Il giornalista Pino Maniaci apre un’inchiesta giornalistica contro il giudice Silvana Saguto per gestione clientelare di beni confiscati alla mafia. Il giudice Silvana Saguto accusa il giornalista Pino Maniaci di appoggiare le famiglie mafiose i cui beni sono stati confiscati. Dov’è la verità? Chi è l’eroe e chi invece mente?

Nell’attesa della sua uscita sulla piattaforma streaming, ecco il trailer ufficiale della serie:

Il cast

Vendetta: guerra nell’antimafia è scritta e prodotta da Ruggero di Maggio, Davide Gambino (Mon Amour Films), Nicola Moody, Jane Root e David Herman (Nutopia). Il risultato di questa docu-serie è frutto di un lavoro iniziato diversi anni fa, nel 2005. L’obbiettivo di chi ha lavorato a questo progetto è quello di offrire un racconto in tempo reale ed un punto di vista oggettivo su una vicenda recente. 

Per quanto riguarda il montaggio troviamo le firme di Luca Salvatori, Franco Bogino, Steve Barclay, Nadeem Khan, Sean Mackenzie e Iain Mitchell. La fotografia è invece a cura di Mike Carling, Will Churchill, Andrea Nocifora e Giuseppe Vaiuso. Nitin Sawhney si è occupato delle musiche.

Data di uscita

La nuova docu-serie italiana Netflix, composta da 6 episodi, sarà disponibile dal 24 settembre. Vi informiamo inoltre che sarà disponibile alla visione in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button