Cinema e Serie TVNews

Ci sarà un’altra variante di Doctor Strange nel nuovo film?

Alcune immagini promozionali svelano quello che possiamo attenderci nel sequel

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il primo film del Marvel Cinematic Universe previsto per il 2022 e vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista e di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Il primo trailer ufficiale del film è stato rilasciato come scena post-crediti di Spider-Man: No Way Home. Un altro attore di ritorno è Chiwetel Ejiofor che ha interpretato Mordo nel primo Doctor Strange, e un nuovo arrivato di cui i fan sono molto entusiasti è Rintrah, un minotauro interdimensionale con legami con la tradizione di Doctor Strange. Intanto continuano ad arrivare delle immagini su twitter che si riferiscono a Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) e le sue varianti, Strange Supreme e Defender Strange.

Strange Supreme, chi ha guardato What If…? sa bene di chi si tratta, rappresenta una versione malvagia dello stregone, corrotta dalle creature oscure che ha assorbito per tentare di salvare Christine Palmer. Per quanto riguarda invece Defender Strange c’è ancora grande mistero. Facendo però riferimento al costume e il nome, tutte le strade portano ai Difensori, supergruppo di cui Strange fa parte nei fumetti.

Xochitl Gomez commenta la fine delle riprese di Doctor Strange

Di recente intanto, l’attrice Xochitl Gomez ha festeggiato la fine delle riprese su TikTok di Doctor Strange 2. L’attrice, la scorsa estate, ha espresso tutta la sua felicità nel dover prendere parta e Doctor Strange 2: “Beh, non posso dire molto, soprattutto perché Kevin [Feige] è proprio lì“, ha scherzato Gomez. “Ma quello che posso dire è che sono molto entusiasta dell’uscita di Doctor Strange 2, e sono davvero entusiasta che le persone vedano il mio lavoro sullo schermo. Voglio dire, ci ho davvero dedicato così tanto e ne sono davvero, davvero, così orgogliosa. E sono solo entusiasta che esca. Sono solo entusiasta di essere qui, numero uno! E sono un tale fan della Marvel in generale, quindi essere qui è proprio come… sto tremando solo per essere qui ed essere stata invitata, ah!“.

Doctor Strange 4K (2 Blu Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button