Lifestyle

Uno speciale Funko Pop! per la Giornata della Terra

Il 22 aprile si celebra la Giornata della Terra 2019, la più grande manifestazione ambientale del pianeta. Una giornata in cui realtà di ogni tipo promuovono la formazione di una nuova coscienza ambientale, coinvolgendo l’intera popolazione globale.

Per l’occasione la nota azienda di figure ha realizzato una speciale versione di Eve, la protagonista femminile del film Disney Wall•E, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza dei propri fan verso questa importante tematica.

Funko Earth Day

La speciale figure sarà realizzata interamente con materiali riciclati, così come già accaduto lo scorso anno con il personaggio di Wall•E. Un’iniziativa lodevole da parte dell’azienda americana, da sempre attenta a catalizzare l’attenzione anche su tematiche di attualità.

La descrizione ufficiale del prodotto recita:

Celebrate la Giornata della Terra con la collezione BoxLunch ispirata al film Disney/Pixar Wall•E. Questo speciale set ecocompatibile include tutto, dall’abbigliamento ai prodotti per la casa e naturalmente un’esclusiva figure Funko Pop! Rivivete uno dei migliori momenti tra Wall•E ed EVE, quando Wall•E mostra alla compagna la pianta conservata nello stivale. Sia la figure che la confezione sono interamente realizzati con materiale riciclato.

Istituita a partire dal 1970, la Giornata della Terra si celebra un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera. Nel corso degli anni la partecipazione globale è aumentata a tal punto da superare il miliardo di persone in tutto il globo, affermando la causa ambientale come focale per un futuro privo di combustibili fossili in favore di fonti energetiche rinnovabili.

[amazon_link asins=’B07C7H313R,B073V8VWH6,B01M7YNDXI,B06W9KKRFL’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6176667-3665-4e40-808a-bb0b1c44ea95′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
comicbook.com

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button