Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

I nuovi titoli in uscita a ottobre 2021 con Universal Pictures

Ecco i titoli in arrivo in home video

Di recente Universal Pictures ha annunciato tutti i titoli in uscita home video a ottobre 2021. Tra di essi troviamo Una Donna Promettente e altri prodotti in 4K. Scopriamo insieme tutte le uscite del mese.

Universal Pictures e le uscite in home video

una donna promettente recensione
Merie Weismiller Wallace / Focus Features

A partire dal 14 ottobre 2021 sarà disponibile Spirit – Il Ribelle, pellicola d’animazione del 2021. Lucky fa amicizia con un cavallo selvaggio di nome Spirit, che condivide il suo spirito ribelle. Quando un allevatore senza cuore progetta di catturare Spirit e la sua mandria, Lucky e i suoi nuovi amici si imbarcano in una missione per salvarlo.

In arrivo, sempre il 14 ottobre, anche Una Donna Promettente. La trentenne Carrie ha buttato al vento ogni speranza. Nel suo passato c’è un trauma che ha segnato il suo destino, un evento che l’incontro con Ryan, ex compagno del college, riporta a galla.

Voyagers, pellicola sci-fi, arriva il 14 ottobre in Home Video. Il film narra le vicende di un gruppo di giovani uomini e donne che si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano. Mentre la vita sulla nave precipita nel caos, presto vengono consumati dalla paura, dalla lussuria e da un’insaziabile fame di potere.

In arrivo anche l’attesa Steelbook 4K di Bastardi Senza Gloria, uno dei capolavori di Quentin Tarantino. Francia, Seconda Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo è anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.

Il 21 ottobre 2021 arriva invece La Notte del Giudizio per Sempre, sequel de La Notte del Giudizio – Election Year. In questo nuovo capitolo della saga, i membri di un movimento clandestino hanno intenzione di rendere lo sfogo annuale permanente.

Concludiamo con Io Sono Nessuno, in arrivo il 21 ottobre 2021. Un violento episodio scatena in Hutch Mansell, un marito trascurato e un papà sottovalutato, una rabbia a lungo repressa, facendogli scoprire abilità letali e portando alla luce oscuri segreti.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Una Donna Promettente
  • Il film ha come protagonista Carey Mulligan, che ne è anche produttrice esecutiva
  • Il film è candidato a 5 premi Oscar 2021
  • Si tratta dell'esordio alla regia di Emerald Fennel
  • Carey Mulligan, Laverne Cox, Bo Burnham (Actors)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button