Site icon Orgoglionerd

Unfrosted: ecco il primo trailer del nuovo film di Jerry Seinfeld

Netflix ha rilasciato il primo trailer del nuovo film del comico Jerry Seinfeld, intitolato Unfrosted.

Ispirato a uno sketch del monologo di Jerry Seinfeld, Unfrosted esplora la creazione dei Pop-Tarts nei primi anni ’60. Per raccontare questa storia, Seinfeld ha arruolato un’ampia gamma di celebrità conosciute, molte delle quali sono visibili nel nuovo trailer, ricco di star. Questo include Hugh Grant nel ruolo di Tony il Tigre, come precedentemente rivelato. Potete vedere il nuovo trailer di Unfrosted di seguito:

Unfrosted: storia di uno snack americano | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Due parole su Unfrosted

La sinossi di Unfrosted recita: “Battle Creek, Michigan, 1963. Kellogg’s e Post, rivali giurati nel settore dei cereali, corrono per creare un pasticcino che cambierà per sempre il volto della colazione. Un racconto incredibilmente fantasioso di ambizione, tradimento e minacciosi lattonai – dolcificato con ingredienti artificiali.”

Unfrosted è il debutto alla regia di Jerry Seinfeld, che interpreta anche il ruolo principale. Oltre a Hugh Grant, altri protagonisti includono Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, Max Greenfield, Christian Slater, Bill Burr, Daniel Levy, James Marsden, Jack McBrayer, Thomas Lennon, Bobby Moynihan, Adrian Martinez, Sarah Cooper e Fred Armisen.

“È un cast enorme. Non so come sia diventato così grande,” ha dichiarato Seinfeld riguardo al cast. “Ricordo che per molto tempo non avevamo nessuno. Poi Hugh Grant ha chiamato e ha detto che aveva sentito parlare del film e voleva interpretare Tony il Tigre. Poi, tutti erano dentro e era incredibile.”

Seinfeld ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Spike Feresten, Andy Robin e Barry Marder. Robin è stato produttore esecutivo insieme a Marder e Cerylanne Martin, mentre Seinfeld è produttore insieme a Feresten e Beau Bauman.

“Amiamo l’idea di uomini adulti in completo che parlano di cereali tutto il giorno,” ha detto Seinfeld riguardo al film. “La stupidità di come sembrano e di cosa parlano sembrava semplicemente un mondo fantastico in cui essere.

Exit mobile version