Neil Patrick Harris è protagonista in un nuovo teaser trailer di Uncoupled, una nuova serie Netflix che bilancia romanticismo, commedia e dramma. Uncoupled proviene da Darren Star e Jeffrey Richman, le menti dietro a serie di successo come Emily in Paris, Sex and the City e Modern Family. Previsto per arrivare sullo streamer il 29 luglio, Uncoupled in otto episodi segue Harris dopo che suo marito lo lascia dopo 17 anni. Harris è costretto a raccogliere i cocci della sua vita e ad affrontare il fatto che la sua anima gemella lo ha abbandonato.
Cosa vediamo nel trailer di Uncoupled
Il trailer si concentra su Neil Patrick Harris, che si trova in una strada di New York con in mano un mazzo di rose. Si presume che questo avvenga subito dopo che suo marito lo ha lasciato. Quindi inizia a sbattere le rose contro un cestino della spazzatura mentre le immagini della coppia lampeggiano davanti ai nostri occhi. Vediamo alcuni dei loro momenti più felici a letto, insieme a scene non così felici di loro durante una sessione di terapia e il personaggio di Harris che dorme da solo e beve.
Neil Patrick Harris è riportato alla realtà quando cattura l’attenzione di un bell’uomo che cammina dall’altra parte della strada. È in questo momento che Harris si rende conto che ci sono altri pesci nel proverbiale mare e getta le rose nella spazzatura invece di farle a pezzi violentemente. Ci è stato detto che “Le rotture fanno schifo, ma la vita da single non deve farlo”.
La sinossi di Uncoupled recita: “Michael (Neil Patrick Harris) pensava che la sua vita fosse perfetta fino a quando suo marito non lo prende alla sprovvista uscendo dalla porta dopo 17 anni. Durante la notte, Michael deve affrontare due incubi: perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella e improvvisamente ritrovarsi un uomo gay single sulla quarantina a New York City”.