Cinema e Serie TVFilm

Online il trailer finale di Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg

In arrivo nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2022

Manca meno di un mese all’arrivo al cinema del film Uncharted e Sony, dopo alcune precedenti pubblicazioni, ha pubblicato online il trailer finale che vede protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg. Gustiamocelo insieme e rinfreschiamoci la memoria su quello che ci aspetterà a brevissimo.

Uncharted – Il trailer finale

Il film Uncharted è molto atteso dai fan dell’omonima serie di videogiochi nonché dagli appassionati dei film d’avventura. Dopo tanta attesa, il momento nel quale potremo immergerci nelle avventure del giovane Nathan Drake è vicino. Il film si prospetta essere ricco d’azione e avventura e ogni dettaglio non fa che confermalo, come il recente character poster nel quale vediamo il protagonista sbalzato fuori da un aereo.

Uncharted – Il trailer finale

Nell’attesa di scoprirlo, godiamo insieme il trailer finale!

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film 

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

La saga di videogiochi

Uncharted è una serie di videogiochi di azione e avventura sviluppata da Naughty Dog. I titoli in questione sono stati pubblicati da Sony Computer Entertainment per le piattaforme di gioco PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation 4 e PlayStation 5. Voi li avete giocati? Qual è quello che vi ha divertito e emozionati di più?

Data di uscita al cinema 

Uncharted il film arriva nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2022.

Offerta
Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri - PlayStation 5
  • La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.
  • Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure in giro per il mondo alla ricerca di antiche reliquie e tradizioni perdute.
  • UNCHARTEDTM: Raccolta L'eredità dei ladri include le acclamate avventure single player di UNCHARTED 4: Fine di un ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta, rimasterizzate per console PS5.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button