Cinema e Serie TVFilm

Uncharted si mostra ai fan con una nuova scena ricca d’azione

Nel cast anche Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas

Manca davvero poco all’uscita del nuovissimo film Sony dedicato a una delle serie di videogiochi d’avventura più amate dai fan. Infatti, per ingannare l’attesa è stata resa pubblica una nuova scena esclusiva di Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg. E voi, avete segnato la data del debutto sul calendario? State rigiocando tutti i capitoli della saga? Nel frattempo, scopriamo insieme maggiori dettagli di questa produzione e della sua uscita nelle sale cinematografiche.

Uncharted – Scena esclusiva

Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg è in arrivo in Italia fine febbraio 2022 e per grande gioia dei fan continuano ad arrivare nuove interessanti informazioni. Gustiamoci insieme questa nuova scena inedita pubblicata sul canale Youtube di Sony Pictures Italia.

La produzione del film è basata su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica e dai fan. Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

La produzione e il cast

Il film Uncharted vede alla direzione Ruben Fleischer. La sceneggiatura è invece firmata da Rafe Judkins and Art Marcum & Matt Holloway. Alla produzione troviamo i nomi di Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. I produttori esecutivi sono invece Ruben Fleischer, Robert J. Dohrmann, David Bernad, Tom Holland, Asad Qizilbash, Carter Swan, Neil Druckmann, Evan Wells, Art Marcum e Matt Holloway.

Infine, nel cast troviamo all’opera Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.

Data di uscita

Uncharted è in arrivo al cinema il 17 febbraio 2022.

Offerta
Uncharted Collection - Classics - Playstation 4
  • Una della saghe di maggior successo in esclusiva PlayStation «Uncharted: Drake’s Fortune», «Uncharted 2: Il Covo dei Ladri» e «Uncharted 3: L’inganno di Drake» tutti insieme in un unico gioco
  • Nuovi Trofei «Photo Mode» per personalizzare i propri scatti su PS4 Accesso esclusivo alla beta multiplayer di «Uncharted 4: A Thief’s End» non appena disponibile

Dunque, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button