Cinema e Serie TVFilm

Una pallottola spuntata: Seth MacFarlane vuole Liam Neeson per il reboot

Originariamente interpretato da Leslie Nielsen nei panni di Frank Drebin

Liam Neeson è un attore capace di vestire molteplici ruoli e, secondo quanto emerso, sembra possa intraprendere una nuova avventura nel reboot del franchise di Una pallottola spuntata. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Liam Neeson e Una pallottola spuntata

Nel nuovo reboot di Una pallottola spuntata, Seth MacFarlane vorrebbe al suo fianco Liam Neeson. Cosa ne pensate? Lo vedete bene nei panni del detective più artistico del mondo? 

Sono stato contattato da Seth McFarlane e Paramount Studios per dare nuova vita ai film di Una pallottola spuntata“, ha detto a People (lo show televisivo!) . Neeson ha continuato scherzando: “O finirà la mia carriera o la porterà in un’altra direzione. Onestamente non lo so“. Francamente, Liam Neeson è un’ottima scelta. I film, infatti, non sono soltanto una commedia. Dopotutto, si tratta di un detective. Un detective piuttosto scialbo. Ma comunque, un detective.

Seth MacFarlane 

I fan conoscono Seth MacFarlane per le sue sitcom animate come I Griffin e American Dad!, dimostrando più volte la sua capacità nel comprendere e trattare le commedie.

Un po’ di storia

Il franchise di Una pallottola spuntata è stato senza alcun dubbio un punto di riferimento nel mondo della commedia. Originariamente interpretato da Leslie Nielsen nei panni di Frank Drebin, il film segue un investigatore molto particolare. Il protagonista cerca di risolvere i casi non avendo la più pallide idea di cosa stia facendo! Parte del fascino di queste produzioni derivava ovviamente dalle grandi capacità, e dal tempismo comico, di Leslie Nielsen. Non possiamo far altro che sperare in questo nuovo reboot e che quest’ultimo sia in grado di strapparci tante risate come il franchise ha fatto in passato! 

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button