Lifestyle

Una linea di prodotti da cucina a tema Star Wars

Le Creuset annuncia la sua nuova linea di prodotti da cucina

Star Wars in cucina? Perché no? Le Creuset ha ben pensato di unire queste due passioni. Chissà se l’idea è sbocciata durante una maratona di Star Wars oppure durante la visione di una puntata di Masterchef. La casa francese ha preparato dei pezzi da collezione per ogni appassionato di Star Wars. Pentole, padelle e grill avranno forme e colori che richiamano la saga di fantascienza. Qualche pezzo è anche in edizione molto limitata.

La collezione Le Creuset

Star Wars è un franchise che non ha bisogno di presentazioni. I prodotti correlati risalgono fino agli anni ’70 con le famose action figures da collezione che oggi valgono un occhio della testa. Da allora hanno invaso il mercato, ancora di più negli ultimi anni con la trilogia prequel e l’acquisto da parte della Disney. Oggi possiamo acquistare uno Star Destroyer della Lego e fare un giro nelle attrazioni dei parchi Disney. E se ci manca quel tocco di Star Wars in cucina? Ci ha pensato Le Creuset, con i suoi prodotti a tema.

Il pezzo più interessante è sicuramente la pirofila con in rilievo Han Solo ibernato nella grafite. Ogni volta che aprirete il forno potrete sentirvi come Leila che libera il contrabbandiere dalle grinfie di Jabba the Hutt. Seguono delle mini casseruole decorate con i colori dei droidi più famosi della galassia. Due sottopentole, una con le sembianze del Millenium Falcon e l’altra della Morte Nera faranno capire ai vostri tegami qual’è il vostro lato della Forza.

Curioso il Pie Bird, o camino per torte: un uccellino di ceramica che piazzato in mezzo ad una torta aiuta a far ventilare anche l’interno del cibo. Piccola precisazione: in questa collezione ha la forma di un Porg. La pentola con il profilo di Darth Vader sul coperchio può essere economicamente impegnativa (395 dollari) ma farà sicuramente la sua bella figura. Infine c’è una pentola ad edizione limitata con i colori di Tatooine (c’è rappresentato anche il tramonto con i due soli) ma si tratta di un prodotto veramente limitato: ne verranno prodotte solamente nove.

Tutti i prodotti (ad eccezione della pentola di Tatooine) saranno disponibili dal 1 novembre sul sito.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://nerdist.com/article/le-creuset-star-wars-cookware-line/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button