Intrattenimento

Un rumor sostiene che nel MCU arriveranno presto Galactus e… Tyrant?

Saranno loro i grandi villain del nuovo ciclo del MCU?

Si torna a parlare della possibilità dell’introduzione di Galactus nel MCU, ma questa volta c’è un twist particolare. Se infatti il villain cosmico è da lungo tempo nella lista dei possibili nuovi ingressi del franchise, raramente si è parlato della possibilità di un arrivo di Tyrant. È forse proprio questo l’aspetto più affascinante del rumor che sta circolando nelle ultime ore, che potrebbe anche aiutare la sua credibilità.

Galactus e Tyrant nei piani futuri per il MCU?

Come dicevamo, sono anni che si discute di un possibile debutto di Galactus nel MCU. Questo addirittura prima che avvenisse la famosa acquisizione Disney/FOX con cui i Marvel Studios hanno effettivamente acquisito i diritti di utilizzo del personaggio. Alcuni rumor (a metà tra voci di corridoio, speculazioni e sogni dei fan) sostenevano che ci fosse stato un accordo per la cessione o la condivisione di Galactus tra le due aziende.

Il fatto che il tema sia ricorrente ha fatto perdere fiducia in questo tipo di rivelazioni, troppo spesso infondate. Tuttavia il rumor diffuso da MCU Cosmic nelle ultime ore potrebbe avere un fondo di verità. Secondo questo report i Marvel Studios non farebbero debuttare Galactus insieme al suo iconico araldo Silver Surfer, ma lo farebbero accompagnare da Tyrant, un personaggio legato al Divoratore di Mondi meno noto al grande pubblico.

Questa scelta è piuttosto in linea con lo spirito dei Marvel Studios, sempre alla ricerca di un modo di sorprendere il proprio pubblico e allo stesso tempo di non scoprire precocemente le proprie carte più forti. È piuttosto credibile che un’eventuale introduzione di Galactus non comporti subito l’arrivo di Silver Surfer.

Detto ciò, si tratta comunque di un rumor da prendere con cautela. Tuttavia, considerando i dati di cui sopra, la discreta affidabilità passata della fonte e l’aderenza allo spirito della Fase 4 del MCU (molto cosmica) i fan di Galactus possono iniziare a sperare. E voi? Vorreste vedere questo personaggio nel futuro del franchise?

[amazon_link asins=’B01EZ6RPWK,B07FK4V1LV,B00BIR06LM’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’841ddb5b-ae24-45c1-979f-87305ed79400′]
Via
CB
Source
MCU Cosmic

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button