Cinema e Serie TVFilmNews

Un reboot di Harry Potter? Per Chris Columbus non ha senso

Il regista è contrario anche al reboot di Mamma, ho perso l'aereo

Durante un’intervista con il giornalista Jake Hamilton, Chris Columbus, regista dei primi due film di Harry Potter, ha detto la sua su un possibile reboot o remake della saga nata dalla genialità di J.K. Rowling. Quest’ultimo ha affermato che – secondo il suo punto di vista – produrre un altro film strettamente legato alla serie originale non avrebbe alcun senso.

Di seguito vi riportiamo la risposta del regista alla domanda “pensa che i film avranno mai un reboot o un remake?“. “Nel mondo di Hollywood in cui viviamo tutti stanno realizzando reboot o remake di qualcosa. Sta per uscire anche un reboot di Home Alone. Qual è il punto? Il film originale esiste. Non ha senso rifare Il mago di Oz, non ha senso rifare i film classici. Bisogna creare qualcosa di originale, perché abbiamo bisogno di più materiale nuovo.

Il commento di Columbus lascia intendere che non sia pienamente d’accordo nemmeno con l’idea di un reboot di Mamma, ho perso l’aereo. Il regista – lo ricordiamo – aveva diretto i primi due film della serie cult, entrambi interpretati da Macaulay Culkin. Entrambe le pellicole, tra l’altro, vengono trasmesse ogni anno in TV nel periodo di Natale. La storia vede protagonista un bambino che viene dimenticato a casa da solo, mentre il resto della famiglia parte per le vacanze natalizie.

Chris Columbus e Harry Potter, ma senza il reboot

Chris Columbus ha diretto Harry Potter e la pietra filosofale e Harry Potter e la camera dei segreti, i primi due film della serie, che da allora è una delle saghe cinematografiche di maggior incasso di tutti i tempi. Lo stesso regista aveva aiutato la produzione a scegliere Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint per i ruoli di Harry e dei suoi migliori amici, Hermione Granger e Ron Weasley. Gli attori hanno interpretato il trio di giovani maghi per ben otto film, tutti sviluppati nel corso di un decennio: dal 2001 al 2011. Ricordiamo che Harry Potter e la pietra filosofale festeggia proprio a novembre 2021 il suo ventesimo anniversario. Per questo motivo il primo film della saga torna al cinema dal 9 al 12 del mese corrente.

Per restare aggiornati sulle novità del mondo dello spettacolo, continuate a seguirci sulla pagina Facebook di orgoglionerd.

LIGHTAILING Set di Luci per (Harry Potter Nottetempo) Modello da Costruire - Kit Luce LED Compatibile con Lego 75957 (Non Incluso nel Modello)
  • UTILIZZO: Il set di luci è usato per illuminare le Harry Potter Nottetempo (NON includere il set di Lego).
  • FUNZIONE: La luce è realizzata con materiale originale puramente fatti a mano. Contiene 1 kit luce USB, guida istruzioni, box batteria. Collega la corrente e illumina i tuoi elementi costitutivi con il nostro straordinario design!
  • SUGGERIMENTI: Preparare tre batterie AA o caricabatterie USB e la tensione deve essere inferiore a 5 V per evitare di bruciare.
  • ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Il montaggio del set di luci è fatta secondo le tue preferenze. Si prega di installare la luce a led con attenzione, senza tirare duro e non c'è bisogno di piegarlo o scuoterlo.
  • CHI SIAMO: Specializzati in giocattoli e kit di illuminazione progettati su misura, miriamo a fornire ai clienti prodotti di qualità e servizi di qualità. Rendi uniche le tue creazioni con la tua ricca immaginazione e creatività. Accendiamo i mattoni e portiamo a loro una nuova vitalità. In caso di problemi, non esitare a contattarci. Buona esperienza di shopping!
Source
collider.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button