Site icon Orgoglionerd

Un piccolo favore avrà un sequel, con il ritorno del cast e del regista

Un piccolo favore avrà un sequel, con il ritorno del cast e del regista thumbnail

Dopo il successo al botteghino dell’originale e il plauso della critica, Lionsgate e Amazon Studios stanno riunendo la banda per un sequel di Un piccolo favore. Fonti affermano al portale Deadline che gli studios collaboreranno al sequel con le star Anna Kendrick e Blake Lively che riprenderanno i loro ruoli e con Paul Feig che tornerà alla regia e alla produzione con Laura Fischer. Jessica Sharzer sta scrivendo la sceneggiatura.

La trama di Un piccolo favore

Feigco Entertainment produrrà. Sharzer sarà il produttore esecutivo. Il primo film segue una madre single che fa amicizia con una donna segreta della classe superiore che ha un figlio nella stessa scuola elementare. Quando Emily scompare, Stephanie si incarica di indagare. Il film è stato un successo di critica e commerciale per Lionsgate, guadagnando più di 97 milioni di dollari al botteghino mondiale, ottenendo lo status di Certified Fresh su Rotten Tomatoes e attirando una solida base che sperava in un seguito dopo un finale che ha lasciato tutto aperto.

Blake Lively farà il suo debutto alla regia con Seconds for Searchlight, un adattamento della graphic novel del creatore di Scott Pilgrim Bryan Lee O’Malley. Kendrick ha recentemente recitato nel dramma Netflix Stowaway e ha anche recitato nella prima stagione di Love Life della HBO Max. Successivamente può essere vista in Alice, Darling, di cui è anche produttrice esecutiva e in The Dating Game.

Di recente Feig ha diretto l’adattamento Netflix di The School for Good and Evil, con Charlize Theron e Kerry Washington con la produzione di Feigco. Paul Feig è rappresentata da CAA e Sloane, Offer, Weber & Dern. Anna Kendrick è rappresentato da Range Media Partners, CAA e Yorn, Levine, Barnes, Levin, Krintzman Rubenstein Kohner & Gellman. Lively è rappresentata da WME, Management 360 e dall’avvocato David Weber. Jessica Sharzer è rappresentato da UTA, Tobin Babst e Lindsay Perraud presso Kaplan/Perrone e dall’avvocato Jonathan Shikora presso Lichter Grossman.

Un Piccolo Favore
  • Un Piccolo Favore
  • dvd
  • Kendrick, Lively, Golding, Rannells, Cardellini
  • Kendrick, Lively, Golding, Rannells, Cardellini
  • Kendrick, Lively, Golding, Rannells, Cardellini (Attore)
Exit mobile version