Cinema e Serie TVNews

Un nuovo papà arriva sui canali Disney: il corto animato di Natale

Ecco il video di tre minuti per la campagna di Natale Una Famiglia, Infinite Emozioni in supporto a Make-A-Wish

Il 3 novembre Disney ha rilasciato Un Nuovo Papà, il nuovo cortometraggio di Natale della durata di tre minuti circa, incentrato sull’unione familiare e sul potere della narrazione. Il progetto è disponibile su tutti i canali Disney in 45 paesi tra Europa, Nord America, Sud America e Asia. Il nuovo cortometraggio fa parte della campagna retail Disney di Natale Una Famiglia, Infinite Emozioni in supporto a Make-A-Wish.

Un Nuovo Papà è il sequel di Lola, il cortometraggio animato Disney lanciato a Natale 2020 e incentrato sulla celebrazione delle tradizioni familiari tramandate di generazione in generazione. Primo cortometraggio di Natale della divisione Disney Consumer Products, Lola ha ottenuto un vero e proprio successo di pubblico considerate le oltre 106 milioni visualizzazioni. Il corto del 2021, Un Nuovo Papà, racconta la storia di Nicole. Quest’ultima è la nipotina ormai cresciuta di nonna Lola, e dei suoi due figli Max e Ella nel momento in cui Mike, il nuovo papà, si trasferisce nella loro casa. 

Di seguito vi proponiamo il corto/spot:

Al centro della storia c’è un libro di racconti molto speciale – un prezioso oggetto che Max, il figlio di Nicole, ha ricevuto dal suo padre naturale. Il libro celebra il potere della narrazione in grado di rafforzare i legami familiari. Ma anche la magia che si crea quando, leggendole insieme, le storie Disney e Pixar prendono vita dalle pagine e accendono l’immaginazione e la fantasia di tutta la famiglia. Il pubblico vedrà la famiglia avventurarsi in un viaggio nelle emozioni. Nel mentre si divertono a far vivere le loro classiche tradizioni natalizie, creandone anche di nuove tutti insieme.

Disney lancia Un nuovo papà per la campagna a supporto di Make-A-Wish

Anche quest’anno, la campagna supporta il partner di beneficenza di lunga data Make-A-Wish. L’obiettivo è quello di aiutare l’associazione a realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie; esperienze e momenti significativi in grado di giocare un ruolo importante nel processo di guarigione. Dal 1980, Disney ha aiutato Make-A-Wish a realizzare più di 145.000 desideri in tutto il mondo portando luce, speranza e gioia ai bambini e alle bambine supportati dall’associazione e alle loro famiglie.

Il due volte vincitore dei Grammy Award Gregory Porter interpreta una versione molto emozionante della colonna sonora originale Love Runs Deeper. Il brano scritto per il cortometraggio fornisce, al posto dei dialoghi, una narrazione musicale attraverso gli occhi di Mike. Scritto dal duo di Los Angeles PARKWILD, la canzone include anche la partecipazione di Cherise, membro dell’organizzazione Tomorrow’s Warriors, nata per sostenere la diversità e l’equità nell’ambito artistico attraverso la musica Jazz.

Love Runs Deeper è disponibile per il download a partire dal 3 novembre 2021. Per ogni download effettuato entro il 31 dicembre, il 100% del ricavato del prezzo di vendita sarà devoluto a Make-A-Wish International. Il tutto per realizzare i sogni dei bambini e delle bambine, aiutandoli a sviluppare forza emotiva e fisica utile per affrontare gravi malattie.

Gli Easter Egg a tema Disney

Disney contribuirà a supportare Make-A-Wish International e il suo network di affiliati in tutto il mondo con oltre 2 milioni di dollari. Il supporto, che consiste in donazioni, visibilità mediatica e prodotti, aiuterà Make-A-Wish a realizzare i propri obiettivi. I fan potranno anche acquistare il peluche di Minnie Pattinatrice e il taccuino ispirati allo spot, in esclusiva su shopDisney.it.

Nel corto Un Nuovo Papà, gli osservatori più attenti potranno scovare diversi Easter Egg a tema Disney e Make-A-Wish nascosti. Tra questi sono inclusi due disegni realizzati dai bambini supportati dalla charity. Uno di essi è realizzato dal tredicenne Dylan e raffigura l’immagine di un ghepardo visibile nello spot sul frigorifero della famiglia. Il sogno di Dylan di diventare un disegnatore è stato realizzato grazie a Flux Animation Studios, che ha sviluppato la creatività dello spot.

In attesa di saperne di più sui prossimi progetti della società, vi ricordiamo le offerte del 12 novembre, in occasione del Disney+ Day.

Acquista Nuovo Cartone Animato La Bella E La Bestia Teiera Tazza Mrs Potts Chip Teiera Tazza Un Set Bel Regalo Di Natale (1 TAZZA e 1 POT)
  • Materiale: ceramica (Cina); Colore: come mostra l'immagine; Altezza della signora potts: circa 14 cm; Altezza del chip: circa 7 cm; Capacità della signora potts: 500 ml; Capacità del chip: 55 ml
  • TAZZA DA CAFFÈ SCOLPITA CON CHIP - Con una scheggiatura dentellata sul bordo (creata con un effetto vernice), finiture in oro metallizzato e il dolce viso di Chip di La bella e la bestia - questa tazza da caffè delizierà sicuramente ogni fan dell'amato film Disney .
  • 8 OZ. TAZZA DA CAFFÈ IN CERAMICA - La tazza misura 4,75 x 4 x 3,75 pollici e, a causa della stampa in lamina d'oro, non è adatta al microonde o alla lavastoviglie. Lavarlo accuratamente prima dell'uso.
  • FA UN GRANDE REGALO DI BELLEZZA E LA BESTIA - Che sia per bambini, donne, uomini o adolescenti - questa tazza sarà amata dai fan, rendendola un'idea regalo fantastica e unica per Natale, vacanze e compleanni.
  • Pronta per essere regalata, questa adorabile tazza viene fornita in una scatola. Set da tè dei cartoni animati La bella e la bestia Mrs Potts Teiera Chip Cup Sorriso Adorabile Regalo di compleanno di Natale creativo

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button