Site icon Orgoglionerd

Un Halloween da paura per Cartoonito, Boing, Cartoon Network e Boomerang

Il finale del mese di ottobre si prospetta succulento per tutti gli appassionati grazie ai canali Cartoonito, Boing, Cartoon Network e Boomerang, con una programmazione inedita e speciale. Molte, infatti, le offerte tv per consigliare il divano a una uggiosa scampagnata fuori, senza dimenticare la compagnia dei più piccoli.

Cartoon Network: il CN Lego Days, dal 27 ottobre al 4 novembre, è un canale interamente dedicato alle serie e ai film targati LEGO. Arrivano inoltre, in prima tv, le nuove avventure di Unikitty. il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto.
Boomerang: un appuntamento all’insegna del mistero con una programmazione speciale per Halloween, con tanti episodi a tema tratti da Bunnicula e Scooby-Doo. Tornano inoltre sul canale, i Looney Tunes con le nuove avventure in esclusiva e la sesta stagione in prima tv di Dragons: Oltre i confini di di Berk.

Boing: celebra la festa più spaventosa dell’anno con tanti episodi a tema Halloween tratti da Teen Titans Go! e Lo Straordinario Mondo di Gumball, in onda dal 29 ottobre al 2 novembre. Dall’11 ottobre andranno in onda il finale della terza stagione di The Flash, i nuovi episodi di Steven Universe e una giornata speciale dedicata interamente a Gumball.

Cartoonito: arrivano i nuovi episodi in prima tv di Blaze e le Mega Macchine, Super Wings, Shimmer&Shine e Dorothy e le Meraviglie di Oz. Infine, in esclusiva assoluta, il film del Trenino Thomas e la programmazione speciale “Il mio primo Halloween”, per festeggiare insieme ai più piccoli la festività.
Occasioni, per tutti gli appassionati, da non farsi sfuggire.

Exit mobile version