Site icon Orgoglionerd

Un colpo di fortuna (Coup de chance): trailer e data d’uscita del nuovo film di Woody Allen

Un colpo di fortuna (Coup de chance): trailer e data d'uscita del nuovo film di Woody Allen thumbnail

Con Un colpo di fortuna (Coup De Chance), in uscita a dicembre nelle sale italiane, Woody Allen firma la sua cinquantunesima regia. Il film è stato presentato fuori concorso alla 80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove è stato accolto con gli applausi calorosi del pubblico e della critica, e si svela oggi in un trailer ufficiale.

La pellicola è girata a Parigi e, per la prima volta nella storia del regista americano, è girata interamente in francese. Il cast include Lou De Laâge, Niels Schneider, Valérie Lemercier e Melvil Poupaud, per quello che si presenta come un thriller romantico.

Trailer, sinossi e data di uscita di Un colpo di fortuna (Coup de chance)

Un colpo di fortuna di Woody Allen presentato a Venezia 80 |Trailer ufficiale ITA HD

La sinossi ufficiale del film recita:

Coup de Chance parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi

Un colpo di fortuna (Coup de chance) arriverà nelle sale italiane dal 6 dicembre 2023.

Offerta
A proposito di niente
  • Woody Allen (Autore)

Nella recensione del film per il nostro sito cugino TechPrincess si legge:

“Rispetto a Midnight in Paris, la capitale francese e le sue iconiche location sono meno centrali, anche perché l’obiettivo del regista in questo caso sono i noiosi rituali borghesi (come battute di caccia, cene altolocate o cerimonie di conferma dei voti nuziali), contrapposti allo stile di vita bohémien di Alain, che riesce a toccare le corde del cuore di Fanny anche per la discontinuità rispetto all’ambiente in cui lei si sente un pesce fuor d’acqua o, come ribadito da lei stessa, una donna-trofeo”

Exit mobile version