FumettiLetteratura e fumettiNews

Ultramega, la nuova serie piena di combattimenti kaiju

Saldapress porta in Italia la nuova serie prodotta da Skybound di Robert Kirkman

Dopo averne presentato l’anteprima a Lucca Comics, saldaPress porta in Italia la nuova serie kaiju-fighting Ultramega vol.1. Prodotta da Skybound di Robert Kirkman e già campione di incassi negli Stati Uniti, la serie scritta e disegnata da James Harren (con Dave Steward ai colori) promette combattimenti in grande stile. Come si nota già dalla cover variant disegnata da Ryan Ottley.

Ultramega vol.1, la nuova serie ricca di combattimenti kaiju di James Harren

Nel mondo si sta spargendo un virus contagioso e mostruoso, in questo caso letteralmente. Infatti gli esseri umani infettati compiono una terribile metamorfosi, che li trasforma in mostri giganteschi. Avvocati, commessi, dottoresse e atlete: tutti e tutte diventano quei mostri che in Giappone si chiamano Kaiju. E sono assetati di distruzione.

Ultramega vol1_VARIANT_cover_DEF-min

Per fermarli serve l’intervento di tre individui dotati di poteri incredibili, che possono fermare questa minaccia prima che l’umanità ne sia totalmente distrutta. Sono gli Ultramega. Ma le loro battaglie, anche quando vincenti, devastano città e radono al suolo qualsiasi cosa. La soluzione rischia di essere persino peggiore del problema.

Questa serie rappresenta la lettera d’amore di James Harren (autore tra l’altro di Rumble per Image Comics e insegnante alla Idea Academy di Roma) per il genere kaiju. Che mette d’accordo appassionati di comics e di manga, con queste storie che si traducono perfettamente dal Giappone: Godzilla su tutti.

La serie, ancora in pubblicazione in America per Skybound di Robert Kirkman, arriva in Italia con il primo volume brossurato per saldaPress. Potete trovarlo in tutte le librerie e fumetterie, oltre che online sul sito dell’editore. (Dove trovate anche la variant di Ottley proposta a Lucca). Per un’avventura che promette di essere davvero enorme.

Offerta
Ultramega (Vol. 1)
  • Harren, James (Author)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button