Site icon Orgoglionerd

Possiamo vedere anche ultimo trailer di Gli Anelli del Potere

Possiamo vedere anche ultimo trailer di Gli Anelli del Potere thumbnail

L’ultimo trailer di Gli Anelli del Potere è stato reso disponibile. Si tratta dell’ultimo video di presentazione della serie tv The Lord of the Rings: The Rings of Power. Questa serie è realizzata da Amazon Studios ed è in uscita a partire dal 2 settembre 2022.

Questo nuovo trailer dura due minuti e 36 secondi. Evidenzia l’epica vastità della Terra di Mezzo nella sua Seconda Era. Rivela inoltre come i personaggi di Tolkien si riuniranno, contro ogni aspettativa e attraverso grandi distanze. Con un obiettivo: difendersi dal riemergere del male nella Terra di Mezzo. In queste immagini della nuova attesissima serie, le sorti si scontrano e vari personaggi sono messi alla prova di fronte al male imminente.

In particolare, nel teaser compaiono importanti componenti del cast. Troverete Morfydd Clark, Robert Aramayo, Benjamin Walker, Charles Edwards, Markella Kavenagh, Dylan Smith, Daniel Weyman, Maxim Baldry, Ema Horvath, Lloyd Owen, Trystan Gravelle, Cynthia Addai-Robinson, Peter Mullan, Owain Arthur, Sophia Nomvete, Charlie Vickers, Nazanin Boniadi, Ismael Cruz Córdova.

Ma ora guardiamo insieme l’ultimo trailer di Gli Anelli del Potere:

E dopo l’ultimo trailer di Gli Anelli del Potere, promemoria sull’uscita della serie!

Vi ricordiamo che i primi due episodi della serie saranno disponibili da venerdì 2 settembre. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è in esclusiva su Prime Video. Sarà in diverse lingue, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Oltretutto saranno resi disponibili nuovi episodi ogni settimana.

Vi ricordiamo inoltre che dopo l’uscita di ogni episodio, Amazon Music pubblicherà un album a settimana contenente la colonna sonora integrale di ciascun episodio. Saranno inoltre resi disponibili altri bonus track solo su Amazon Music. Già ora è disponibile The Lord of the Rings: The Rings of Power (Season One: Amazon Original Series Soundtrack).

Non ci resta che aspettare ancora pochi giorni, per poterci sedere sul divano e cavalcare nella Terra di Mezzo, ritrovando personaggi che abbiamo imparato a conoscere ed amare ne Il Signore degli Anelli.

Exit mobile version