Tutte le cose belle devono avere una fine, questo è un detto che si applica specialmente alla televisione. Molte serie vengono cancellate in questi giorni, ma ci sono ancora alcuni programmi che hanno avuto lunghe vite. Uno di questi è The Good Doctor, che tornerà con la sua settima stagione il prossimo mese, che sarà l’ultima della serie. Dopo sette anni, lo show si conclude su ABC, ma sembra che non sia stato “cancellato”. Quindi dovrebbe arrivare a una conclusione di tutte le trame ancora in piedi.
Ringraziamenti da attori e produttori per essere giunti alla settima e ultima stagione
“Interpretare il Dottor Shaun Murphy è stato un immenso privilegio e una delle esperienze più notevoli e gratificanti della mia vita”, ha dichiarato Freddie Highmore. “Sarò sempre grato a David, Liz ed Erin. Così come al cast, agli sceneggiatori e alla troupe incredibilmente talentuosa e piacevole che ha reso possibile questo spettacolo. Grazie a Sony e ABC, e a tutti coloro che hanno seguito da casa. Con affetto da Vancouver… tequila, subito!”
“Il Good Doctor è stata un’opportunità unica nella vita, ma è ora di dirsi addio.” Così hanno aggiunto i produttori esecutivi e i showrunner David Shore e Liz Feldman insieme alla produttrice esecutiva Erin Gunn. “Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto e del messaggio di cui siamo stati parte privilegiata. Non vediamo l’ora di regalare ai nostri fantastici fan, al veramente straordinario Freddie Highmore, al resto dei nostri talentuosi attori (e amici) e alla migliore troupe del settore la conclusione della serie che tutti meritate. Grazie, Sony; grazie, ABC; grazie a tutti.”
“Grazie alla direzione creativa di David Shore e Liz Friedman e ancorato alla performance di Freddie Highmore, The Good Doctor ha affascinato il pubblico, che si è profondamente identificato con il Dottor Shaun Murphy e il personale dell’ospedale di San Jose St. Bonaventure”, ha condiviso Craig Erwich, presidente del Disney Television Group. “Mentre ci prepariamo a concludere questa amata storia, le parole non possono esprimere la nostra gratitudine per l’incredibile cast, la troupe e i nostri partner Sony e ABC Signature per l’impatto duraturo che hanno avuto.”.
Hill Harper lascia The Good Doctor prima della settima stagione
Una persona che non vedrete nell’ultima stagione di The Good Doctor è Hill Harper. Infatti si sta candidando per un incarico nello stato del Michigan e sta sfidando la rappresentante democratica Elissa Slotkin per il seggio della senatrice uscente Debbie Stabenow.
Nell’ultima stagione di The Good Doctor ci saranno il ritorno di Highmore, oltre a Chuku Modu, Richard Schiff, Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang, Paige Spara, Bria Samoné Henderson e Noah Galvin.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!