Site icon Orgoglionerd

Twitter permetterà di modificare i post?

Twitter permetterà di modificare i post? thumbnail

Il 1 aprile Twitter ha anticipato l’aggiunta di un pulsante di modifica per i post. La pagina Twitter ufficiale di Twitter Comms ha annunciato che i test per la funzionalità inizieranno nei prossimi mesi tramite Twitter Blue. Tutto ciò significa che passeranno almeno diversi mesi prima della funzionalità che tutti hanno richiesto dall’inizio della creazione della piattaforma.

È interessante notare che l’annuncio arriva sulla scia dell’acquisto di 73,5 milioni di azioni della società da parte di Elon Musk, che a sua volta lo ha reso il suo maggiore azionista con il 9,2%. Oltre a questo, Musk ha condotto un sondaggio su Twitter chiedendo agli utenti se volevano la funzione. Il sondaggio ha visto una netta maggioranza con il si al 73,6%.

Le parole di Jay Sullivan

Stiamo esplorando come creare una funzione di modifica in modo sicuro dall’anno scorso e prevediamo di iniziare a testarla all’interno di Twitter Blue Labs nei prossimi mesi”, ha affermato Jay Sullivan, responsabile dei prodotti di consumo di Twitter. In seguito ha aggiunto: “Condividendo alcune informazioni in più su come stiamo pensando a Modifica. Modifica è stata la funzionalità più richiesta per molti anni. Le persone vogliono essere in grado di correggere (a volte imbarazzanti) errori, errori di battitura e riprese importanti del momento. Attualmente si ovvia a questo problema eliminando e twittando di nuovo. Senza cose come limiti di tempo, controlli e trasparenza su ciò che è stato modificato, Modifica potrebbe essere utilizzato in modo improprio per alterare la registrazione della conversazione pubblica”.

Infine Jay Sullivan ha affermato: “Proteggere l’integrità di quella conversazione pubblica è la nostra massima priorità quando ci avviciniamo a questo lavoro. Pertanto, ci vorrà del tempo e cercheremo attivamente input e contraddittori prima di lanciare Modifica. Ci avvicineremo a questa funzione con attenzione e premura e condivideremo gli aggiornamenti man mano che procediamo. Questa è solo una caratteristica che stiamo esplorando mentre lavoriamo per offrire alle persone più scelta e controllo sulla loro esperienza su Twitter, favorire una conversazione sana e aiutare le persone a sentirsi più a proprio agio su Twitter”.

Offerta
Twitter
  • Dardi, Federica (Autore)
Exit mobile version