Site icon Orgoglionerd

Tutto quello che c’è da sapere sul sequel di Benvenuti a Zombieland

Quale miglior modo di celebrare il decimo anniversario di Benvenuti a Zombieland se non quello di annunciarne il sequel con il cast originale?

Benvenuti a Zombieland è un film del 2009 diretto da Ruben Fleischer (Venom) con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin. Il titolo è attualmente disponibile su Netflix.

Hqdefault

Le riprese di ‘Zombieland Too’ (titolo provvisorio del sequel) inizieranno il 28 gennaio 2019 mentre l’uscita del film nelle sale americane è prevista per l’11 ottobre 2019.

Questa volta, Columbus (Eisenberg), Tallahassee ( Harrelson), Wichita (Stone) e Little Rock (Breslin) saranno coinvolti in un viaggio che li porterà nel cuore degli Stati Uniti e alla Casa Bianca. L’improbabile quartetto dovrà affrontare nuovi tipi di Zombie e fare i conti con altri sopravvissuti umani.

Tra gli attori aggiunti al cast di questo sequel: Zoey Deutch (Set it up) e Dan Aykroyd. Mentre è stato confermato che il personaggio di Zoey Deutch avrà una qualche implicazione sentimentale con Columbus (Eisemberg), non è stato reso noto se Dan Aykroyd interpreterà se stesso, come il suo collega ‘Acchiappafantasmi’ Bill Murray aveva fatto nel primo film e (forse) tornerà a fare in questo sequel.

La sceneggiatura è stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese, la coppia che aveva già firmato il copione del primo film e di cui abbiamo apprezzato l’umorismo anche in Deadpool.

[amazon_link asins=’B00423BFKA,B007EA16XE,B00Y6HLX36′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’65743961-0e7c-11e9-9a45-2d08003fc5fa’]
Exit mobile version