FeaturedIntrattenimento

Tutte le serie Marvel in arrivo su Disney+

Ecco quali sono i titoli originali disponibili a partire dal prossimo anno

The Falcon e The Winter Soldier

The Falcon e The Winter Soldier sarà la prima serie Marvel disponibile sul servizio streaming Disney+. Sarà composta da 6 episodi che saranno disponibili nell’autunno 2020, anche se non si conosce ancora la data ufficiale. Anthony Mackie è Falcon, Sebastian Stan è The Winter Soldier: i due attori tornano nei panni degli amati supereroi, emozionati per questa nuova avventura. Ma non saranno da soli. Durante il panel del San Diego Comic-Con è arrivata la conferma che i due supereroi dovranno confrontarsi con un nemico ben noto (che abbiamo visto in Captain America: Civil War): il Barone Zemo.

Nel cast ritroviamo dunque l’attore Daniel Bruhl nel ruolo di Zemo. Ultime indiscrezioni ci svelano che potrebbe esserci anche Emily Van Camp, pronta a riprendere il suo ruolo di Sharon Carter (la nipote di Peggy). The Falcon e The Winter Soldier vedrà la regia di Kari Skogland, mentre la sceneggiatura di tutti gli episodi è affidata a Marc Bernardin.

Sono ancora poche invece le informazioni sulla trama di The Falcon e The Winter Soldier. Sappiamo tuttavia, grazie alle rivelazioni dello sceneggiatore Marc Bernardin durante il podcast Fatman Beyond di Kevin Smith, che i problemi nasceranno a causa delle ostilità del Governo Americano. Pare, infatti, che non sia d’accordo col fatto che l’ex Falcon Sam Wilson assuma l’identità e diventi dunque il nuovo Capitan America. Questo, dunque, il presupposto dal quale partirebbe la trama della serie, che vedrebbe perciò alleati nella lotta Sam e Bucky Barnes.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button