Site icon Orgoglionerd

Tutta Sola al Centro della Terra: il viaggio autobiografico di Zoe Thorogood

Tutta Sola al Centro della Terra: il viaggio autobiografico di Zoe Thorogood thumbnail

BAO Publishing presenta oggi Tutta Sola al Centro della Terra, l’ultima opera autobiografica della talentuosa fumettista Zoe Thorogood. Questo volume, che si distingue per il suo approccio intimo e meta-narrativo, ci regala uno spaccato sulla vita dell’autrice britannica.

Tutta Sola al Centro della Terra di Zoe Thorogood

Nata a Bradford, Thorogood, all’età di 25 anni, condivide una narrazione potente e toccante che si addentra nelle sfide personali affrontate fin dall’adolescenza. La sua lotta contro la depressione e le tendenze suicide si dispiega nelle pagine del fumetto, dove l’autrice non solo esplora i momenti di ansia e la sindrome dell’impostore, ma cerca anche di tracciare un percorso di guarigione e comprensione sia per sé stessa che per i lettori.

Il fumetto racconta sei mesi significativi della vita di Thorogood, durante i quali l’artista si impegna in un processo creativo che diventa essenziale per la sua stessa esistenza. Attraverso la scrittura e l’illustrazione, Zoe si sforza di ricomporre i frammenti della sua vita, utilizzando l’arte come un mezzo autentico e salvifico.

Tutta sola al centro della terra sarà disponibile in libreria e su Amazon.it a partire dal 22 marzo.

Offerta
Tutta sola al centro della terra
  • Thorogood, Zoe (Autore)
Exit mobile version