Cinema e Serie TV

All’avventura su Disney+ con Bob e Mack

Debutta a fine luglio una nuova serie che ci porterà alla scoperta del mondo

Turisti curiosi con Bob e Mack è un nuovo progetto di National Geographic che farà il proprio debutto sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie TV che porterà gli appassionati di viaggi in giro per il mondo arriverà con tutti i suoi sei episodi il prossimo 24 luglio. Un’avventura epica tra luoghi inaspettati e tante esperienze eccezionali, fra escursioni, immersioni e parapendio.

Turisti curiosi con Bob e Mack, in arrivo su Disney+

Al centro di questo progetto, la storia di Bob Woodruff e del figlio Mack. Il primo è un ex-corrispondente di guerra, rimasto ferito in seguito all’esplosione di una bomba durante il suo lavoro come inviato in Iraq nel 2006. Bob ha sempre fatto in modo che i figli non crescessero spaventati da quanto gli è accaduto.

Il giornalista ha potuto vedere il lato peggiore di tanti luoghi sulla Terra e ora ci torna con il figlio Mack. L’obiettivo è riscoprire queste location, esplorandone gli aspetti più affascinanti e interessanti. Nel loro viaggio i due andranno a scoprire Nazioni tormentate come la Colombia, il Libano, l’Ucraina e l’Etiopia, seguendo strade poco battute, per riscoprirne il fascino dietro la loro storia difficile.

Un’esperienza che non sarà solamente turistica. Nel corso delle loro avventure i due riscopriranno sé stessi e avranno l’occasione di rinsaldare sempre di più il rapporto tra padre e figlio.

Bob Woodruff ha così commentato l’annuncio dello show:

Non potrei essere più entusiasta di condividere questa serie con gli spettatori di tutto il mondo. È l’occasione di una vita per stare con Mack e scoprire insieme come ogni luogo del pianeta abbia il potere di sorprendere, stupire e ispirare, nonostante il suo passato“.

Turisti curiosi con Bob e Mack sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 luglio.

Disney Portamonete Mickey Mouse Con Orecchie 3D | Idea Regalo Per Donne E Ragazze | Portafoglio Topolino Donna Con Cerniera Lungo Elegante Con Scomparti Carte Monete E Smartphone
  • 💥 NUOVO DESIGN: La nostra piccola borsa di Mickey può essere utilizzata sia come portafoglio per i soldi del giorno, sia come pochette di sera. Con le orecchie di Mickey in 3 D su di uno sfondo rosso e nero, è robusta e può essere facilmente chiusa con una zip
  • 💥 CARATTERISTICHE: portafoglio donna con 1 x cerniera, 8 x scomparti per le carte, 1 x tasca interna con zip per le monetine e tanto spazio per carte, banconote e monete
  • 💥 PRODOTTO UFFICIALE DISNEY: prodotto classico Disney
  • 💥 MATERIALE DI QUALITÀ AUTENTICA: La felicità dei nostri clienti è ciò che conta di più per noi, questo è il motivo per cui usiamo sempre materiali di prima qualità per le nostre pochette per soldi Mickey, rendendole carine, robuste e durevoli
  • 💥 DIMENSIONI: Portatessere 19 cm (Lunghezza), 10 cm (Larghezza), 2 cm (Profondità). Materiale: materiale PU di alta qualità (pelle sintetica)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button