Cultura e Società

Tunué: disponibile il nuovo libro di Shaun Tan

Il pluripremiato scrittore australiano arriva in Italia con il nuovo libro illustrato "Cicala"

Tunué ha annunciato l’arrivo di “Cicala“, il nuovo libro illustrato di Shaun Tan. Lo scrittore Australiano ritorna in Italia dopo opere comeL’albero rossoLa cosa smarrita e l’acclamato L’approdo. Shaun Tan ha lavorato anche come sceneggiatore e concept artist per i film Horton Hears a Who e Wall-e. Nel 2001, ha anche vinto il premio Oscar per il cortometraggio animato basato sul libro La cosa smarrita.
TunuéCicala racconta la storia di un impiegato che passa le sue giornate in ufficio. Nonostante lavori faticosamente la cicala non viene apprezzata dai suoi capi ed è anche vittima di bullismo da parte dei colleghi. La vita della povera cicala cambia quando un giorno sale sul tetto del suo ufficio dove accade qualcosa di veramente straordinario. Un racconto dedicato a tutti coloro che almeno una volta si sono sentiti poco considerati, trascurati o oberati di lavoro.
Cicala è ora disponibile in libreria o sul Sito Ufficiale Tunué.
 

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button