L’attore Jeff Bridges ha confermato il suo coinvolgimento nel prossimo capitolo della saga di TRON, intitolato TRON: Ares. La notizia arriva direttamente dall’attore, che ha confermato la sua partecipazione durante un’intervista al Film Comment Podcast.
Jeff Bridges sarà in TRON: Ares
Bridges, volto noto nei film del franchise, si è espresso in modo critico riguardo l’esperienza di essere stato reso digitalmente più giovane nel film TRON: Legacy del 2010. L’attore ha descritto la tecnologia di motion capture dell’epoca come superata e poco convincente. Ecco le sue parole:
“Quando ho fatto ‘Tron 2’ dovevamo mettere tutti questi puntini sul viso e tutto questo genere di cose. […]Credo che si trattasse di de-invecchiamento, ma non mi piaceva il mio aspetto. Mi sembrava di assomigliare più a Bill Maher che a me stesso; era un po’ bizzarro”
Jeff Bridges (via BleedingCool)
Nonostante le sue riserve sulle tecniche di ringiovanimento digitale, Bridges sembra entusiasta di tornare nell’universo di TRON, soprattutto per la possibilità di lavorare con Jared Leto, che sarà la star di questo nuovo episodio. L’attore ha anche espresso grande interesse per le nuove tecnologie che verranno impiegate sul set.
“Sono curioso di vedere quale sarà la tecnologia e come sarà. Ho sentito che ci sarà ancora meno roba di intelligenza artificiale. Sarà più un set pratico, e sono bellissimi; ho visto dei set meravigliosi.”
Cosa sappiamo di TRON: Ares
Non conosciamo molto sulla tram di TRON: Ares, ma sappiamo che il film seguirà le vicende di Ares, un programma altamente sofisticato inviato nel mondo reale per una missione pericolosa. La pellicola mostrerà quindi il primo incontro dell’umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.
La pellicola sarà diretta da Joachim Rønning, con un cast stellare che include – oltre ai già citati Jared Leto e Jeff Bridges – nomi del calibro di Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro e Cameron Monaghan, con la partecipazione di Gillian Anderson. La produzione del film è iniziata a gennaio e la data di uscita è prevista per il 10 ottobre 2025.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!