Dopo tre stagioni, Tredici (o anche 13 Reasons Why), giunge al termine. Netflix ha rinnovato la nota serie tv per una quarta ed ultima stagione. Giovedì mattina, il colosso streaming ha annunciato la data di rilascio della terza stagione, che sarà il 23 agosto. A distanza di pochissimo ecco arrivare anche la notizia del rinnovo per una quarta che chiuderà il ciclo.
La quarta stagione di Tredici sarebbe già in produzione. Tuttavia non è stata rivelata alcuna data di uscita o numero di episodi. Secondo quanto riferito, la storia è incentrata sul diploma di scuola superiore del cast principale dei personaggi. Ricordiamo che la trama è incentrata su un’adolescente, Hanna, che si toglie la vita e lascia una serie di messaggi audio (delle cassette) per tutte le persone che hanno influenzato la sua drastica decisione.
Una serie tv che ha scatenato tantissime critiche, soprattutto per la controversa scena finale della prima stagione che ritrae il suicidio della protagonista. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla quarta stagione di Tredici, eccovi la sinossi ufficiale della terza. “Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.”