Cinema e Serie TVNews

Tutte le trasformazioni di Ant-Man riassunte in un’infografica

Il grafico traccia esattamente tutte le dimensioni del protagonista nei vari film

I Marvel Studios hanno condiviso una grafica ufficiale che racconta il viaggio di Ant-Man attraverso il Marvel Cinematic Universe fino ad ora. Su Instagram, l’account ufficiale della Marvel UK ha pubblicato una cronologia che racconta tutte le apparizioni MCU di Scott Lang/Ant-Man in ordine cronologico. La cronologia del franchise di Ant-Man non è esattamente difficile da capire, a partire da Ant-Man del 2015 e continuando con Captain America: Civil War del 2016. Continuando con Ant-Man and the Wasp del 2018 e Avengers: Endgame del 2019. Ciò che rende interessante questa linea temporale, tuttavia, è che traccia anche le dimensioni di Scott in ogni film.

La timeline usa le dimensioni normali di Scott come linea di base, ma quest’ultima sul grafico si abbassa ogni volta che usa la tuta di Ant-Man per rimpicciolirsi e, alla fine, sale in modo significativo quando usa la tuta per crescere e diventare Giant-Man. La linea raggiunge i suoi punti più bassi in assoluto ogni volta che Scott visita il Regno Quantico, cosa che ha fatto in Ant-Man, Ant-Man and the Wasp e più volte in Endgame. Nel frattempo, raggiunge il massimo storico durante la sua più grande incursione come Giant-Man fino ad oggi, avvenuta durante la battaglia finale di Endgame.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita nel 2023

Ovviamente, il tempo di Ant-Man nel MCU non è ancora finito, con il terzo film omonimo dell’eroe, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la cui uscita è prevista per il 28 luglio 2023. Il film vede nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Scott Lang, Hope van Dyne, Hank Pym e Janet van Dyne. In Quantumania troviamo anche da Kathryn Newton, che assume il ruolo della figlia di Scott, Cassie Lang.

Cassie è stata precedentemente interpretata in Ant-Man and Ant-Man and the Wasp di Abby Ryder Fortson, e in Endgame da Emma Fuhrmann. Nel frattempo, il principale antagonista del prossimo terzo film di Ant-Man è nientemeno che Kang the Conqueror, interpretato da Jonathan Majors. Majors ha fatto il suo debutto nel MCU come He Who Remains, una variante di Kang, nel finale della stagione 1 della serie originale Disney+ dei Marvel Studios Loki. Infine, il leggendario attore di Ghostbusters Bill Murray ha recentemente confermato di essere anche lui in Quantumania, anche se il suo ruolo è attualmente tenuto nascosto. Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 28 luglio 2023.

Ant-Man & The Wasp 10° Anniversario Marvel Studios dvd ( DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Peyton Reed (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button