Cinema e Serie TVNews

Trapela sui social una scena di Batgirl

Il film è stato cancellato ad Agosto dalla Warner Bros

Una scena d’azione dello sfortunato film Batgirl DC Extended Universe è emersa online.

Pubblicata su Twitter dall’attore Ivory Aquino, che avrebbe dovuto recitare al fianco di Barbara Gordon di Leslie Grace nel ruolo di Alysia Yeoh, la breve clip, originariamente condivisa dalla stuntman Emely Cartagena, si concentra sulle riprese dietro le quinte di quello che sarebbe stato apparentemente un esplosivo momento. Il video vede la stessa Batgirl precipitare attraverso un lucernario aperto in quella che sembra essere una specie di sala per banchetti. Per fermare la sua caduta, si aggancia a un gigantesco albero di Natale illuminato, portando la decorazione a terra. Il contesto della ripresa è attualmente sconosciuto, ma si possono vedere varie comparse in fuga mentre l’impianto elettrico si accende e crolla.

Mentre molti fan dei fumetti erano entusiasti di vedere Barbara Gordon entrare sotto i riflettori per il suo primo film da solista live-action, la Warner Bros. Discovery ha fatto notizia cancellando il film nonostante la produzione avesse avvolto numerosi elementi. Il progetto, destinato a debuttare su HBO Max, è stato interrotto a causa del “cambiamento strategico della società per quanto riguarda l’universo DC e HBO Max”.

La delusione dei registi di Batgirl

I registi di Batgirl, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno espresso la loro tristezza per la fine del film. Il tutto sottolineando che mentre il pubblico potrebbe non essere in grado di guardarlo, apprezzano comunque il supporto. “In ogni caso, come grandi fan di Batman sin da quando eravamo piccoli, è stato un privilegio e un onore aver fatto parte del DCEU, anche se per un breve momento“, Destinato a servire come una storia originale dell’omonimo supereroe, Batgirl avrebbe anche visto il ritorno di Michael Keaton nei panni del Crociato Incappucciato.

Offerta
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button